Dettagli Recensione
Che peccato....
Il punto di forza di questo villaggio è l'animazione coinvolgente, tante risate! Lo staff è molto professionale. Era la settimana del fumetto con la presenza in Villaggio del noto fumettista Sergio CRIMINISI che ci allietava con ilarità e cultura, oltre alle caricature degli ospiti.
La struttura è vecchia!
Camere: sono vecchio stile, aria condizionata funzionante. Rete wifi garantita da catalogo pressoché inesistente.
Pulizia camere: farla finire almeno alle 13.30 in modo di non stare in ballo fino alle 15.00, essendo un villaggio per famiglie magari i bimbi dormono il pomeriggio.
Anfiteatro (magazzino scope): i ragazzi dell'animazione sono bravissimi, ma non sono certamente supportati dal magazzino scope che avete messo a loro disposizione per presentare il loro spettacolo serale e le sedie di plastica sono una chicca.
Infatti a volte le persone preferivano rimanere in camera o andare a fare un giro in paese che ficcarsi dentro il magazzino scope. Insomma avete un gran motore ma che non viene supportato dalla struttura.
Ristorante, lo staff fa quello che può... i cibi sono congelati, i menù sono quelli... ci sono almeno dei piatti cucinati al momento.
Piscina: è un po' piccolina.
Se poi si mettete a confronto il vicino villaggio francese, questa struttura diventa indecente!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi