Dettagli Recensione
Vacanza indimenticabile
Ho trascorso una vacanza perfetta in un'isola incantata.
Villaggio posizionato in posizione ottimale, struttura ben assortita con ristorazione di alto livello.
Animatori eccezionali, non invadenti e molto professionali in tutto ciò che fanno, i ragazzi del mini club che purtroppo abbiamo conosciuto pochissimo ma che vedendoli di sfuggita al lavoro sempre con il sorriso e passione ti suscitavano allegria e ti mettevano di buon umore già dalle prime ore della mattina.
Alberto sempre attivo in tutto ciò che fa, ragazzo straordinario sotto tutti i punti di vista, sicuramente presto diventerà un grande capo animatore, abilissimo in tutte le mansioni ad esso assegnate.
Jessica che dire... simpatica, umile, divertente, sempre con la battuta pronta, lavoratrice a tempo pieno, sempre presente durante tutte le attività settimanali, abile negli spettacoli e unica nel suo essere comica. Ivan il super dj del villaggio, sempre presente anche lui in tutte le attività settimanali con la sua magica musica, fenomenale nelle luci effetti e suoni durante gli spettacoli serali.
Cristian, ho lasciato questo ragazzo per ultimo perché credo sia il cuore dell'animazione, a soli 25 anni sembra un veterano di questo fantastico lavoro, ha sempre il sorriso, sempre la battuta pronta, abilissimo negli spettacoli e nell'improvvisazione delle scene. E' sicuramente il capo animatore più preparato che abbia mai conosciuto.
Infine un grazie speciale va a Daria la presenza tour operator del villaggio sempre disponibile e preparatissima su tutte le escursioni e le caratteristiche del posto.
Congratulazioni anche ai cuochi, davvero di alto livello.
vacanza che consiglio a tutti.
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi