Dettagli Recensione
Una brutta esperienza dal 22/8/15 al 29/8/15
Sono tornata ieri dove ho soggiornato con la mia famiglia presso Il CALA DOMINGOS (villaggio Eden) a Palma di Maiorca, non è il primo viaggio che facciamo con la vostra compagnia e non ho mai avuto nulla da ridire, ma questa volta...
Ho scelto questa località attraverso le recensioni, cosa che in questo momento mi fanno pensare che fossero fasulle, la struttura davvero fatiscente con una scarsa pulizia mai vista prima, siamo arrivati alle 2 di notte dove abbiamo trovato un batuffolo di capelli in giro per la stanza e questi ci hanno fatto compagnia per 5 giorni.
Le camere venivano scopate e non aspirate.
Nel bagno non c'erano i vari shampoo e saponi monouso ma un dispenser preso al discount a parere mio anti-igienico.
Al ristorante per la colazione c'erano 2 contenitori per il miele dove necessitava cercarlo sui vari tavoli e dove tutti attingevo dallo stesso barattolo, di solito (al massimo) ci sono ciotoline dove deporlo e portarlo al tavolo ma qui non esistevano.
Nel contenitore della 7up c'era acqua gasata.
Non c'erano coltelli e forchette puliti sui banconi self-service a disposizione per gli ospiti, bisognava tenere cari le posate che si utilizzavano
I posaceneri al bar non erano sufficienti, necessitava chiedere un bicchierino di carta con un po' di acqua per evitare di gettare mozziconi per terra.
A tutto questo uno potrebbe pensare di riderci sopra visto che l'animazione come sempre vi contraddistingue e che ci ha fatto divertire, ma l'arroganza e l'indisposizione del direttore (un certo Marco Gobbi) ha scatenato una scintilla, alla richiesta di una camera di appoggio per la giornata di sabato per poter fare una doccia (eventualmente condividendola anche con altri ospiti) visto che la partenza dalla struttura sarebbe stata alle 21.30, ci è stato negato in modo molto arrogante.
E' vero, ci è stata proposta la doccia dietro la reception, peccato che è praticamente il bagno dove tutti potevano entrare perché sprovvista di chiave ed oltretutto poco pulito, maleodorante e senza finestra, anche i profughi che arrivano tutti i giorni nella nostra Italia si sarebbero rifiutati di fare una doccia figuriamo un CLIENTE che oltretutto ha pagato. Il direttore è stato subito categorico senza nemmeno fare la finta di provare a guardare o provare a trovare una soluzione giustificando che la colpa non era sua ma di Eden.
Essendo una persona con certi principi ed esigenze (perché sono una persona che paga) insieme ad altri ospiti abbiamo trovato la soluzione chiedendo ad un hotel vicino la possibilità di affittare delle camere per qualche ora nel pomeriggio del sabato per poter fare la tanto chiacchierata doccia in modo igienicamente civile.
Ho comunque chiamato il call-center EDEN in Italia alle 15.09 di venerdì 28 agosto con una telefonata di 6 minuti dove esponevo già il problema e della discussione con il direttore della struttura ebbene, sto ancora attendendo qualcuno che mi richiami.
Una nota dolente inoltre è il fatto che nessuno ci ha accompagnati in aeroporto, cosa che è la prima volta che mi succede, di solito almeno un animatore Eden ci accompagnava, ci hanno cacciati sul pullman con qualche indicazione e via.
Le valige dalla camera ce le siamo portate noi fino alla reception.
Ancora adesso non capisco come Eden possa tenere una struttura così fatiscente e malgestita ma questo sta a voi decidere di discuterne o meno.
La wi-fi non era in grado di scaricare degli allegati in formato leggero, impossibile lavorarci.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi