Dettagli Recensione
Bella settimana, con luci ed ombre
Abbiamo trascorso una bella settimana di meritate vacanze e sinceramente devo dire che nel complesso non è male per essere un tre stelle.
Innanzitutto l'hotel è in una posizione stupendamente strategica, vicino alla spiaggia e ad una delle diverse zone commerciali di Tenerife, quindi a portata di mano hai praticamente tutto.
Appena arrivati, purtroppo la sorpresa in negativo: check-in alle ore 14.00 e non c'era verso, pertanto con la bambina siamo rimasti accampati alla bene e meglio prima di avere le chiavi..
La nostra camera era abbastanza spaziosa e ben tenuta, anche se si vedeva palesemente essere vecchiotta. L'unica cosa che proprio non mi andava giù era la moquette sul pavimento.. In generale è più un hotel pensato per gente adulta, meno per chi ha bambini piccoli (ottimo invece per ragazzi/adolescenti, anche a livello di attività ed animazione). Questo nel nostro caso (bimba di 2 anni) lo si è notato a partire dalla camera, in quanto il lettino per lei non ci stava in stanza dove c'era il nostro matrimoniale, pertanto lei dormiva dove c'era il salotto (motivo per cui, ad esempio, non abbiamo mai potuto guardare la televisione..). Oppure, cosa peraltro per me abbastanza "grave", l'acqua della piscina non è riscaldata!!
Per il resto, tutto si è dimostrato all'altezza del prezzo pagato, le alternative internamente alla struttura sono tante, le piscine pure (quella centrale è ovviamente la più caotica, ma è un caos allegro e piacevole - magari non consiglio le camere col terrazzino affacciato proprio lì!), gli sport da praticare numerosi e l'animazione davvero competente e capace. La cosa bella di questo villaggio è il fatto che, nonostante sia molto grande, non è mai dispersivo e nel complesso molto ben organizzato. Un plauso da parte nostra anche allo staff Alpitour, molto, molto presente e la cosa fa sempre piacere.
Oltre alle varie attività, si potevano fare bellissime passeggiate sulla spiaggia, tutta di sabbia, lunga e ampia, uno spettacolo.. Oppure cercare di conoscere al meglio il villaggio stesso, "avventurandosi" nel magnifico verde in cui è immerso. Noi abbiamo fatto anche due escursioni, consiglio di sicuro quella al Loro park.
- Formula all inclusive semplicemente perfetta, con cibo e bibite no limits.
- Animazione, bravissima ma mai invadente.
- Spettacoli serali a teatro.
- Personale gentile, staff Alpitour sempre presente.
- Moquette in camera.
- Se avete bambini piccoli, l'acqua della piscina non è riscaldata.
- Pulizia delle aree promiscue molto migliorabile.
- Orario della cena dalle 18.30 alle 21.00.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi