Dettagli Recensione
Buon rapporto qualità prezzo
Siamo stati qui l'ultima di giugno io, marito e bambina di due anni e mezzo.
La struttura si presenta gradevole, è circondata da un bel giardino e si trova a 200 metri dalla spiaggia di Cala Ponça de Santa, che ha un mare bellissimo, acqua davvero cristallina e trasparente.
Alla reception staff cordialissimo - e tra l'altro è anche possibile subito noleggiare automobile o biciclette.
La nostra camera era carina, con una piacevole vista mare e balconcino. Bagno però da rifare... Pulizia molto buona. Tra i comfort interni, TV satellitare a schermo piatto, minibar, cassaforte. Inaccettabile il collegamento dell'aria condizionata alla chiave della stanza (insomma, se esci non funziona). Quindi quando di sera si rientrava, si trovava la camera che era un forno e dormire poi con l'aria condizionata che va non è certo il massimo!!! Pazienza.
Personale gentilissimo, disponibile, davvero encomiabile. Anche i camerieri sono simpatici e molto bravi. Sala da pranzo tristissima (nel seminterrato e senza finestre...), però curata e soprattutto con ottimo cibo: vassoi curati, invitanti, non molto speziati, ingredienti di qualità e direi anche che in una settimana abbiamo trovato buona varietà. Le specialità sono sia tipiche locali che internazionali. Apprezzatissimi poi gli spettacoli di show cooking!
La spiaggia è bellissima e ben gestita (lettini e ombrellone si pagano a parte però), e poi c'era spazio per tutti, ci siamo divertiti e rilassati. mare super e con fondali digradanti.
L'ubicazione dell'hotel è poi comoda anche per raggiungere il centro, ricco di locali, bar, ristorantini, negozi di souvenir. La passeggiata serale in paese infatti ce la siamo molto goduta.
Consigliato per un target di coppie e/o famiglie dai 30 anni in su e per chi cerca una vacanza sia rilassante che all'insegna del divertimento, grazie alla vicinanza con Magaluf e Palmanova. Consiglio anche di noleggiare l'auto per andare alla scoperta di questo parte di isola, che regala veramente spiagge bellissime.
Staff tutto preciso, cordiale e professionale.
Tranquillità dell'hotel (i festaioli non si sentono affatto).
Piscina ridicola (piccola e con acqua piuttosto torbida).
La palestra!! Pessima, piccola, con tre attrezzi in croce ridotti malissimo.
Si mangia in un seminterrato senza finestre.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi