Dettagli Recensione
Vacanza superlativa
Veraclub non delude mai!
Ho soggiornato al Veraclub Tindaya dal 25 luglio all'1 agosto.
La vacanza è stata superlativa, tra l'equipe d'animazione che ci ha fatto divertire ed è riuscita a coinvolgerci fin dal primo giorno (senza essere mai invadente), il posto e la struttura meravigliosi, le tante escursioni (davvero una più bella dell'altra) e la possibilità di praticare sport come surf, windsurf e kitesurf, non abbiamo mai avuto un momento di noia.
Anche se sono partita sola ho trovato tantissime persone nella mia stessa condizione ed abbiamo formato un bel gruppo, quindi, esorto a partire anche coloro che sono indecisi sul da farsi perché non accompagnati.
Vorrei aprire una parentesi sul vento. Il vento c'è, è un dato di fatto, ma non è assolutamente una cosa negativa. Di giorno il sole picchia e se non ci fosse il vento si morirebbe di caldo e di sera basta mettersi una felpa per stare bene.
Infine vorrei ringraziare in particolar modo Bruno, Alberto, Umberto, Arianna, Eugenio ed Isabella (ma in generale tutta l'equipe d'animazione) per aver reso questa vacanza ancora più bella ed indimenticabile.
Anche l'escursione in quad è molto emozionante.
Ritardo di due ore per il volo di ritorno ma grazie ai negozietti in aeroporto sono volate.
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi