Dettagli Recensione
Villaggio Indegno. Da evitare
Tutto molto negativo. Pulizia camere inesistente (per 15 giorni non ci sono MAI state cambiate le lenzuola!). Cambio asciugamani forzato e solo su richiesta. Cucina abbondante ma di PESSIMA qualità. Ristorante paragonabile a una mensa con stoviglie rotte, tovaglie di plastica e senza acqua naturale fresca (in estate!). Inoltre in diverse occasioni bisognava fare la coda e attendere per trovare un posto libero. Assurdo. Spiaggia pubblica, sporca, piena di turisti stranieri molto maleducati, a pagamento (12.40 euro al giorno due sdraio e un ombrellone), per arrivare in spiaggia bisogna percorrere una "strada" non asfaltata e piena di grosse e pericolose buche (sconsigliata soprattutto per chi ha passeggini a seguito). Animazione non sempre all'altezza e spesso scortese e maleducata. Piscina piccola e perennemente affollata. Reception piccola e inospitale con salone principale accanto ad essa, male odorante e mal arredato. Gli appartamenti per gli ospiti sono separati dalla struttura del villaggio e senza alcuna sorveglianza. Per arrivare agli appartamenti bisogna percorrere un'estenuante e interminabile salita sotto il sole cocente. Nel nostro appartamento era presente una condizionatore vecchio, piccolo e mal funzionante, mentre le pale d'aria nelle due camere da letto non potevano essere accese poiché troppo rumorose.
In conclusione seconda esperienza con Eden altamente negativa. Rapporto qualità-prezzo inesistente. Inoltre al momento della prenotazione presso agenzia "Bluvacanze" non ci è stata fornita alcuna descrizione della struttura e tanto meno ci è stato detto che la spiaggia è pubblica e a pagamento. Esperienza assolutamente da evitare!
Commenti
Ciò non toglie che l’ascolto e l’attenzione verso le opinioni di tutti i nostri clienti siano fondamentali per permetterci di crescere, e siamo sicuri che se vorrai fornirci una seconda opportunità, sapremo riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Un caro saluto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi