Dettagli Recensione
Una vergogna
Ho aspettato 2 mesi per scrivere... camera distaccata dalla struttura, una sorta di residence comperato in un secondo momento, quindi per bere o mangiare qualcosa devi fare almeno 600 metri per andare al buffet principale, salvo un distributore di bevande messo sotto una tettoia a fianco dei servizi, dove non ci si sta dalla puzza.
Arrivati nessuno di eden che ci illustra una escursione, salvo il capo animatore VITO (l'unica persona che ci è stata vicino in 2 settimane). La camera con un letto scomodissimo (sono due mesi che faccio massaggi alla schiena), porte che non si chiudono dal legno ingrossato, uno scarafaggio morto sul pianerottolo c'è stato 5 giorni.
Veniamo al mini club... dopo due giorni ci comunica la ragazza che il lunedì finirà e eden non manderà nessun altro, potremmo comunque usufruire della pseudo casina con i giochi dice... che invece vengono tolti. In sostanza niente mini club.
In totale 5 animatori che dopo 3 giorni rimanono in tre.
Quando tornato a casa chiedo per lo meno un rimborso a eden, mi offrono 80 Euro, su una vacanza di 4000 circa.
Per questo ho deciso di scrivere... andrò sicuramente per vie legali. MAI PIU' CON EDEN.
Commenti
Monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi, e i riscontri che il nostro Servizio Clienti fornisce sono basati su numerosi fattori, tra cui anche gli indici di gradimento che provengono dagli ospiti stessi.
La nostra policy in materia di reclami prevede un approccio volto a recuperare la fiducia che -per i motivi più diversi- in qualche rara occasione è venuta a mancare.
Assicurandoti che il tuo pensiero verrà condiviso nelle sedi opportune, confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione.
Un caro saluto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi