Dettagli Recensione
Senza glutine deludente
Ho viaggiato con la mia famiglia, un adulto e due bambini celiaci. Abbiamo pagato una soluzione all inclusive ad un premium price e abbiamo ritrovato a colazione per 7 giorni solo delle merendine immangiabili e del pane senza glutine. L’offerta di cibo per i celiaci è deludente. Nonostante lo sforzo dei maitre di sala, sempre molto disponibili, comunque l'offerta non era all'altezza di quello che è stato pagato. Davvero un peccato perché la struttura è magnifica, le stanze sono di buon livello ed il servizio è ottimo. Inoltre il cibo senza glutine arrivava dalla cucina puntualmente in ritardo, nonostante la prenotazione. Attenzione: se volate con Neos attraverso Veraclub, il tour operator dovrà segnalare alla compagnia aerea la necessità di un pasto senza glutine a bordo. Accertatevi che venga comunicato. Avevamo segnalato attraverso l'agenzia di viaggi a Veraclub che avevamo tre persone celiache, ma, nonostante questo, sia nei voli di andata e ritorno che la prima sera in hotel non era disponibile il pasto senza glutine.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi