Dettagli Recensione
Struttura bella... Alpitour da dimenticare
La struttura a prima vista si presenta molto bella e curata, peccato che appena ti ambienti inizi a notare cose che non vanno.
Partiamo dalla camera, noi viaggiando con una bimba di quasi due anni avevamo come sistemazione una camera doppia con un lettino da campeggio.
Avevamo chiesto una camera al piano terra per spostarci più facilmente con passeggino e attrezzatura varia per il mare, e ovviamente ci è stata assegnata una camera la secondo piano con vista sul parcheggio. La camera è molto molto piccola, il lettino era posizionato davanti alla finestra e per passare lo spazio è inesistente, quindi il lettino bloccava sia l'uscita sul balcone con notevoli difficoltà per mettere fuori gli asciugamani oppure bloccava l'apertura del comodino.
Il passeggino quando eravamo in stanza era relegato davanti alla porta perché non avevamo spazio per passare o per far giocare la bimba.
Gli spazi comuni sono curati e puliti, così come le varie piscine.
Altra pecca il ristorante, personale poco attento alle esigenze dei bambini tanto da non preoccuparsi minimamente di portare al tavolo i seggioloni o dei tovaglioli o posate in più per i più piccoli, infatti tutte queste cose le dovevamo cercare ogni giorno io e mio marito.
La cucina è internazionale e poco varia, l'unica "zona" italiana quella della pasta e della pizza gestita da Rosi e Teresa... uniche sue note positive di un ristorante di pessima qualità.
Anche la colazione pur essendo molto ricca era per lo più internazionale.
Spiaggia piccola ma per il mese di giugno è vivibile non so come la troveranno ad agosto.
E poi due parole su Alpitour, animazione pessima... inesistente e se non fosse per l'animazione internazionale penso non si farebbe nulla in hotel.
Assistente terribile e assolutamente poco preparato, poco attento alle esigenze dei clienti.
Noi abbiamo perso per primo giorno per variazioni sull'orario del volo, arrivando in hotel alle 23, iniziando il nostro trattamento con una cena fredda.
L'ultimo giorno il nostro volo era in partenza alle 15.20 ma la sera prima è stato posticipato di un'ora, l'orario di partenza dall'hotel è rimasto invariato ma la beffa non è stata questa ma visto che il ristorante apre alle 13 non è stato possibile pranzare non tanto per noi quanto per mia figlia.
Quando abbiamo fatto presente la cosa in assistenza ci è stato risposto che potevamo fare una colazione abbondante con delle uova fino alle 10.30 e tirare tranquillamente fino a cena... insomma se cercate un villaggio italiano state lontani da qui!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi