Dettagli Recensione
Minorca 2019
La struttura è in una posizione poco strategica. Te la propongono come vicina al mare, ma in realtà è separata da esso da una pineta che non si può attraversare; di conseguenza l'accesso alla spiaggia più vicino dista 15 minuti a piedi. Volendo si può utilizzare il bus navetta che parte ogni 20 minuti, dalle 9 fino alle 19 (peccato faccia 2 pause durante la giornata, una dalle 11 alle 12 e l'altra dalle 13 alle 15.
La struttura è stata rifatta di recente, la camera family in cui mi trovavo era ampia, luminosa, dotata di tutti i comfort e il mobilio nuovo e di qualità. Peccato per la cassaforte che è a parte e a pagamento. La pulizia di tutti i locali era eccezionale.
L'animazione è stata adeguata: coinvolgente, ma non troppo invadente. I ragazzi sono stati tutti disponibili, divertenti e preparati. Gli spettacoli serali, semplici, ma molto molto divertenti.
Gli sport e le attività ludiche proposte sono molte, ma manca un vero campo di beach volley e di bocce con sabbia vera.
La cucina lascia un po' a desiderare, poco più che una mensa, però è molto varia. Ancora peggio il cestino del pranzo per le escursioni: abbondante, ma immangiabile; va ordinato la sera prima entro le 19, ma il pane dei panini è quello del giorno prima. Le bevande all inclusive vengono erogate da dei distributori, ma la qualità è pessima.se si vuole bere qualcosa di decente devi pagarlo al bar,che chiude alle 23.
Ottima struttura per famiglie, con un bellissimo giardino molto curato, dove però manca un parco giochi attrezzato con scivolo e altalene.
Il punto forte è sicuramente la spiaggia di Son Bou, demaniale, ma trovi facilmente sdraio e ombrellone, al limite noleggiabile a 5 euro dalla struttura. Sabbia finissima e mare caraibico.
Lasciate stare l'all inclusive e pranzate sui ristorantini sulla spiaggia, cucina ottima con pesce freschissimo e porzioni abbondanti a prezzi ragionevoli!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi