Dettagli Recensione
Villaggio Veratour non all'altezza degli altri
Qualità dei servizi inferiore agli standard Veratour che ci aveva abituati.
Comunque, l'hotel è oggettivamente bello, semplice, tenuto bene, pulito e curato un po' in ogni sua parte. Gli alloggi sono ristrutturati non da molto, e questo è un gran bel punto a favore. Sono praticamente dei mini appartamenti spaziosi e luminosi, con gli arredi essenziali ma tanto funzionali. C'è la zona soggiorno con angolo cottura + microonde, camera da letto e bagno. La tv c'è sia in camera che in soggiorno. Wi-fi invece inesistente. Se avete bisogno della cassetta di sicurezza, c'è, ma bisogna pagarla a parte.
Anche l'animazione non all'altezza ad altri Veraclub, tutti giovani ed inesperti tranne responsabile sport e responsabile Mini club.
Male e male la cucina, per quello che ci riguarda abbiamo proprio mangiato male. Cotture approssimative, scarsa qualità, molluschi da dimenticare, secondi in generale anche. Pizza mediocre. Pure i dolci non erano molto buoni. Deliziosa invece la frutta, sempre tanta e fresca. Male anche la varietà, il buffet è stato parecchio ripetitivo. Quando non presente il cuoco non fanno pasta (incredibile!).
Male anche la formula al inclusive, che definirei molto soft dato che ti consente di avere sole le bevande durante i pasti, di qualità mediocre tra l'altro dato che sono quelle dei distributori a spina. Tutto il resto si paga, sempre, caffè compreso. Inoltre completamente assente qualsiasi tipo di spuntino nel pomeriggio.
Insomma, per la cifra pagata abbiamo trovato pochi servizi, molti dei quali a pagamento. L'hotel si presenta bene ed è in una location bellissima, ma non ci torneremo.
Mese Luglio 2022
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi