Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bene ma non benissimo

Struttura imponente, ben suddivisa. Personale gentile.
Molto insoddisfatta dell'angolo foto dove ho avuto una pessima esperienza con rimissione di soldi.
Mi hanno sottoposto una offerta per la stampa con album di 20 foto per un totale di 185 euro.
Eravamo propensi ma non del tutto sicuri, perché fino al mercoledì, giorno del preventivo, dovevano ancora fare le foto della famiglia completa - al momento eravamo solo io e mio figlio per un totale di 11 foto. Ci spiegano che prima del lunedì, giorno di ripartenza, avremmo concordato per fare le foto. Lascio 50 euro di acconto. Al SABATO mattina ancora nulla, nel pomeriggio ci dicono di organizzare le foto, ma mio marito stava poco bene e ormai era sabato pomeriggio, la domenica saremmo stati fuori, pertanto abbiamo detto di annullare l'album; eventualmente avremmo stampato qualcuna delle foto fatte. Nella hall hanno tenuto i 50 euro e non ho nemmeno una foto perché secondo loro l'album non poteva essere annullato in Italia!
Animazione - almeno parlo per mio figlio - totalmente inesistente, prediligono le persone più grandi.
Non sono invadenti, sono gentili, ma non coinvolgono abbastanza, non c'è stata da parte loro una richiesta esplicita a partecipare alle attività.
Baby club funzionante, ma per bimbi sotto i 10 anni, il mio si è annoiato ed è stato sempre con me.
La cucina è varia, ma definirla buona è un azzardo.
La pulizia delle stanze nella norma.
Le stanze sono essenziali, le foto sul sito un po' ingannevoli... Migliori quelle più grandi con doccia, mentre noi (3 persone) avevamo quella con vasca.
Il personale invece è tutto molto cordiale.
Reception dell'hotel sempre presente, nell'angolo Veratour invece si notano delle mancanze.
Assolutamente esperienza negativa per l'escursione odysee3, dove si dovrebbero vedere pesci, di cui invece nemmeno l'ombra.
2 adulti 1 bambino 180 euro, e la sola cosa vista è stata acqua.
Per il bar, sia interno che esterno, dovrebbero assumere più personale. File lunghissime anche solo per una aranciata.
Molto fiscali sull'orario: al bar esterno, sebbene alle 12.50 fossero già pronti alcuni cibi, bisognava attendere le 13.00 (va bene per gli adulti, ma per i bimbi magari si potrebbe chiudere un occhio).

Il posto è bello, ma consiglio di girare affittando un'auto. Rispetto al prezzo pagato si può tranquillamente fare da soli piuttosto che in agenzia, o quantomeno io sono rimasta scontenta del servizio Veratour.

Punto di forza
Piscine e struttura piena di attività.
Punto debole
Servizio foto.
Animazione: da migliorare per coinvolgere i bambini anche più grandi, visto che la struttura permette innumerevoli attività anche per loro.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine