Dettagli Recensione
SIAMO RIMASTI SORPRESI IN POSITIVO
la prima opinione che mi viene da dire veramente ottimo rapporto qualita' prezzo. E' chiaro non aspettatevi il lusso sfrenato ma qui al veraclub si sta veramente bene ed e' quello che conta. Voglio cominciare a parlare della animazione che forse a molti possono essere fastidiosi: io sinceramente non sono mai stato uno da farsi coinvolgere nei giochi e altre attivita' sono sempre stato diciamo per i fatti miei, pero' qui ho trovato persone sempre simpatiche e sempre sorridenti e mai invadenti con molta fantasia, il tutto gestito benissimo da il capo animazione Andrea Giardini veramente di un'altra categoria. La cucina e' buona e sempre varia, tutto a buffet, prendi quello che vuoi. In camera e' molto comodo a mio parere l'angolo cottura con il forno a micronde per chi deve scaldare latte o pappe per i bimbi. l'unico neo delle camere era la pulizia che era parecchio approsimativa. La spiaggia di santo tomas e' splendida con un mare cristallino, attenzione a ombrelloni e lettini che sono a pagamento, in giugno costavano 15 euro al giorno. Un consiglio a chi deve noleggiare l'auto, informatevi subito appena arrivati perche' vanno a ruba, c'e' il nolo dentro all'albergo ma ne trovate anche nella via principale del paese cosi da confrontare i prezzi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi