Dettagli Recensione
Veraclub Ibiza: mare splendido!
Mi piace essere chiaro: io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene. Parlo appunto di "famiglia" in quanto questo villaggio è ideale per famiglie e non per amici o single. Il Veraclub di Ibiza si trova abbastanza lontano da tutto (dalle più famose discoteche alla città di Ibiza) e le auto a noleggio sono molto costose. La zona è servita da alcuni bus di linea solo di giorno. La struttura è un po' spartana ma accogliente. E' il solito albergone spagnolo adattato a villaggio. La pulizia non è da manuale ma non pessima. Le gite organizzate da Veraclub costano molto. Ombrelloni e lettini in spiaggia a pagamento: Euro 4,50 a pezzo al giorno (vi consiglio di acquistare un ombrellone al supermarket vicino l'Holtel).
Passiamo ora agli aspetti positivi:
La cucina a buffet: si mangia divinamente con grande scelta di piatti (sempre pesce alla brace ottime paste cucinate da un simpaticissimo chef dei primi);
Il mare splendido: il villaggio si trova in una delle spiagge più belle di Ibiza;
L'animazione è volenterosa: i più simpatici sono Sara del miniclub, Fungo il caposport e il napoletano di cui non ricordo il nome. Gli altri comunque apprezzabili.
Per i bimbi è l'ideale: l'albergo è direttamente su spiaggia e non ci sono pericoli.
Un altra nota positiva: il mitico barman Antonio (spagnolo), una montagna di simpatia.
Consiglio comunque questo villaggio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi