Dettagli Recensione

Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.4
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

VACANZA DA RIFARE

Siamo tornati 2 giorni fa (coppia con 2 figli, una di 16 e l'altro di 6) e già ci mancano gli animatori. Ringrazio da parte di tutta la mia famiglia i ragazzi dell'equipe, per averci fatto passare una meravigliosa settimana. Tutti fantastici! Mia figlia pensa che Alessio sia veramente un bel ragazzo, ma tutti concordiamo sul fatto che i "due Andrea" siano una coppia di intrattenitori formidabile. Mio figlio adora la "mano tamarra" e ancora adesso, in casa continua a farla. Mia figlia e le atre ragazze dello Junior Club erano molto entusiaste di Luca, Vincenzo e Alessio. Come gia ribadito sopra, mancano un pò di attività per i giovani, ma in assenza di tutto ciò in catalogo penso che l'idea del ritrovo dei ragazzi nelle ore di pranzo e cena sia stato un'ottimo motivo di integrazione. Un grazie a Salvatore, il cuoco: molto bravo e simpatico.

Posti da visitare assolutamente:
- Ciutadella;
- Cap de Cavalleria;
- Es Mercadal (con la sua bellissima festa dei cavalli);
- Maò (e il suo magnifico porto);
- Cova d'en xoroi (e la stupenda discoteca al suo interno);
- Fornells;
- Binibèquer Vell (con il suo meraviglioso villaggio di pescatori, tutto esclusivamente in bianco).
Grazie ancora a tutti.

DA RIFARE!

Punto di forza
L'animazione era formidabile
Punto debole
Materassi troppo duri, letti matrimoniali inesistenti, poche attività per i giovani.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine