Dettagli Recensione

Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

OTTIMA VACANZA

Ho trascorso una settimana a Minorca, e al contrario delle aspettative e' stata davvero bellissima.
come altri commenti anche la mia nota dolente e' LA SPIAGGIA di fronte al villaggio, ma se posso dare un consiglio, con un qualsiasi mezzo girate l'isola e vi troverete di fronte un sacco di spiagge una diversa dall'altra, dalle caraibiche con la sabbia bianca, a quelle con la sabbia rossa e... a quelle con le mucche che prendono il sole accanto ai turisti!!! :)
IL VILLAGGIO essenziale ma molto carino con una cucina ottima, la migliore mai trovata in villaggi con categorie superiori.
le stanze pulite e comode composte da salottino, bagno e camera.
LO STAFF del villaggio sempre cordiale e disponibile.
l'ANIMAZIONE ottima, simpatici, ricchi di inziative e mai invadenti. Gli spettacoli erano organizzati molto bene e credo sia un bene se in qualche serata cerchino di coinvolgere un pochino anche gli ospiti.

(non capisco gli ultimi commenti negativi... e' stata l'animazione piu' organizzata e rigorosa che mi e' capitato di trovare, e la sera... altro che divertirsi in villaggio, poverini provavano fino a tarda notte!!!)
INSOMMA, TOTALE VACANZA: 10+ !!!
saluti al mitico Sgrillo e a tutto il Crazy Staff!

Punto di forza
LA CUCINA, quasi non sembra si essere in villaggio!<br />
L'ANIMAZIONE, divertenti, sempre gentili e per niente fastidiosi.
Punto debole
LA SPIAGGIA purtroppo lascia un po' a desiderare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine