Dettagli Recensione

Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

il mio club... Eden village!!!

sono stato all'Eden Village Cala'n Blanes di Minorca le seconda settimana di giugno 2009 con gli amici...è stata una bellissima esperienza che ripeterei anche oggi stesso...animatori non "aggressivi", ma che sanno coinvolgerti, dopo magari alcune reticenze iniziali non puoi non farti coinvolgere dai ragazzi...i migliori sono Tony (il + pazzo e divertente), Giacomo e sopratuttto Danilo che è un grande e un vero trascinatore nelle serate in teatro (il fantastico mondo i Amelie era una cosa da non perdere), ho ancora i filmati delle serate di cabaret nel telefono...grandissima anche Francesca ma in generale il crazy staff è stato una piacevole sorpresa...la mia prossima vacanza sarà sicuramente con Eden viaggi...anzi se potessi ritrovare almeno uno dei ragazzi dell'animazione sarebbe un motivo in più per andare in un villaggio...starei anche pensando di tornar a Minorca prima della fine dell'estate...è stata davvero una settimana bellissima.
Come già detto da altri la spiaggia vicina è bruttina, ma un giorno ho preso la bici e in pochi minuti sn arrivato ad una caletta davvero splendida...quindi consiglio a tutti Eden Village Cala'n Blanes Minorca!!!

Punto di forza
animazione, villaggio, cucina
Punto debole
nessuno particolarmente rilveante
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine