Dettagli Recensione
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
La vacanza più bella della mia vita
Minorca è davvero bella!! vale la pena visitarla tutta! Sono stati 15 giorni stupendi!!Quando sono partita ho pianto!! Ma si sà le cose belle durano sempre poco! "Bello l'Eden Village con i suoi colori... Ma che meraviglia questi nostri animatori..."
Punto di forza
Animazione fantastica!!! Ragazzi siete i migliori in assoluto!! é la prima volta che scelgo "eden viaggi" e da adesso in poi sarò sempre con Voi! Mi avete fatto troppo ridere!! i vostri spettacoli sono i più esilaranti! I ragazzi dello staff meravigliosi... un gazie di cuore a Fabio(dj) che mi accontentava sempre con le mie dediche! Annalisa e Gloria stupende e dolcissime sia con i bambini che con i più grandi! Antonio e federico due veri fenomeni! non dimenticherò mai i nostri tornei! Valentina che con l'acquagym mi ha fatto divertire un sacco! La dolcissima Francesca e la meravigliosa Lorena sempre carine e disponibili e sul palco tutti bravissimi! Avevo il mal di pancia dalle risate! E che dire di Danilo?!! Il numero uno dei capoanimatori!Simpatico, professionale, super attivo dalla mattina alla sera!R agazzi grazie a tutti voi per avermi regalato la vacanza più bella di tutta la mia vita!!! Un gazie di cuore anche a Monica, Federica e Daniele! Il villaggio è una chicca si mangia benissimo è super curato e il personale è cordiale e disponibile!!
Punto debole
la spiaggia non è il massimo!! Ma con la macchina potete trovare spiagge e calette bellissime!Altro punto debole certi ospiti che secondo me dovrebbero starsene a casa perchè partono già infelici e stressati e angosciano quelli che si vogliono divertire e stare bene!
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi