Dettagli Recensione
W IL TINDAYA
Eccoci qua rientrati martedì da un bellissimo soggiorno. Consigliamo vivamente a tutti di passare almeno una settimana in questa fantastica struttura e vi raccontiamo anche perchè.
All'arrivo all'aeroporto di Fuerte troverete subito i ragazzi di Veraclub che vi accoglieranno e vi indirizzeranno verso i vostri pullman. Dopo un'oretta circa di viaggio arriverete al Tindaya, farete il check in, vi assegneranno le camere e se vorrete potrete lasciare la cauzione di 50€ per i teli da mare, che vi verrà restituita a fine vacanza.
Ci sono due ristoranti, verde e rosso, che si differenziano solo per l'orario (uno apre circa un'ora prima dell'altro). Il buffet è abbastanza vario sia per la colazione che per pranzo e cena. La qualità è buona e va anche detto che uno dei cuochi è italiano, quindi troverete dei primi niente male. La carne, ogni tanto il pesce, era sempre cucinata al momento davanti a noi sulla piastra ed era davvero buona. Ovviamente non vi aspettate caviale e aragoste però il giudizio tutto sommato è più che positivo.
La pulizia sia nelle camere che nelle aree comuni è ottima. Non date credito a chi scrive il contrario, perchè il personale è davvero efficiente. La nostra camera ad esempio ogni giorno profumava di pulito ed era sempre ordinata.
Gli esterni sono molto curati (soprattutto le aree verdi). Le piscine sono belle, però l'acqua è piuttosto fredda... non abbiamo trovato l'acqua riscaldata come ci avevano detto in agenzia (probabilmente intendevano la piscina interna della thalasso terapia). La spiaggia è attaccata e l'oceano (sempre freddo) è meraviglioso e pulito. Potrete anche fare piacevoli incontri ravvicinati con gli scoiattolini che girano per la spiaggia e mangiano le noccioline dalle vostre mani! Sempre in spiaggia sulla destra non potrete fare a meno di notare i nudisti (ma sinceramente già dal primo giorno non ci farete più caso).
L'animazione è uno dei punti forti. Il loro motto è "PRESENTI MA NON INVADENTI" e la cosa ci è piaciuta molto perchè ci hanno saputo coinvolgere in tante attività rendendo la nostra vacanza divertente e indimenticabile! Un grazie va proprio a loro:
GIORGIO (responsabile dell'animazione e super in gambissima), MARLENE (fitness), VALENTINA e LUANA (hostess intrattenitrici), MARCO (toscano simpaticissimo che si dedicava ai balli latini e ai giochi), FEDERICO (torneista), LUCA, ALESSANDRO e ERALD (sempre in spiaggia ad insegnare wind surf e kayak) e GIANLUCA (dj).
Tutti insieme creano un gruppo eccezionale e la sera ti intrattenevano con spettacoli, giochi e cabaret. GRANDI!
Non continuiamo più altrimenti ci dilungheremmo troppo ma se avete qualche domanda saremo felici di rispondervi!
W il Tindaya!!!! Beato chi ci deve ancora andare..........
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi