Dolce Farniente Maiorca

 
3.1 (21)

Recensione Utenti

6 recensioni con 2 stelle

21 recensioni

 
(2)
 
(6)
 
(6)
 
(6)
 
(1)
Voto medio 
 
3.1
 
2.7  (21)
 
2.8  (21)
 
3.9  (21)
 
3.3  (21)
 
2.8  (21)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Deludente

Assolutamente deludente: fortunatamente con taxi e mezzi pubblici c'è la possibilità di spostarsi e vedere altri posti decisamente più belli (ovviamente pagando si il viaggio e il pranzo): cala Mandrago', Es Trenc, cala Esmeralda.

Punto debole
Cala Egos è una spiaggia molto piccola e sovraffollata: gli inglesi sistemano i loro materassino sul tuo asciugamano! L'ospitalità del personale del resort è a dir poco tiepida e l'animazione italiana spenta e castigata. Molto più bravi, volenterosi, presenti e sorridenti (incredibile a dirsi!) gli animatori francesi.
Viene qualificato come un 3 stelle ma in realtà non equivale neanche a un 2 stelle italiano: non consigliabile ad un pubblico italiano.
Note sul volo
Volo con curling eccezionale e assolutamente in orario.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza da dimenticare

Esperienza negativa! Siamo stati malissimo: scarafaggi in camera, senza aria condizionata, tutto a pagamento ad iniziare da wifi e cassaforte.
La televisione non aveva canali italiani a parte rai 1 e rai2 che a volte neanche si vedevano. L'acqua del ristorante era amara, perchè era acqua del mare poi resa potabile. L'animazione Italiana era sovrastata da quella francese (12 animatori francesi contro i 6 italiani). Si parlava solo francese la sera essendo i francesi 4 volte gli italiani (l'agenzia ci aveva detto che era un hotel internazionale con prevalenza di italiani e animazione italiana). Le camere erano sporche e venivano pulite male. Alcune camere sono senza aria condizionata e senza finestra in bagno e senza ventola. Mai più in questa struttura, neanche gratis!

Punto di forza
L'animazione di in viaggi
Punto debole
Pulizia camere, gestione hotel e servizi
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mai più!

pessimo in genere su tutto, dal cibo alla pulizia, all'animazione.n on lo consiglierei a nessuno.
bello esclusivamente il mare e paesaggio.

Punto di forza
paesaggio
Punto debole
la struttura, l'animazione in lingua francese, il cibo, la pulizia del ristorante, l'accoglienza
Note sul volo
tutto bene
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

pessima esperienza

Stanze sporche con scarafaggi; mancanza di confort nelle stanze, no phon, no telecomandi, ma solo su cauzione ed insufficienti, pensate che su 1000 clienti avevano a dispisizione 15 phon mai disponibili; ventilatori nelle stanze senza manutenzione, giravano le pale ma con rischio di decapitazione; frigo bar inesistente e bagni molto ma molto sporchi!
Le piscine piccole e per bambini; gli ombrelloni ed i lettini insufficienti a contenere le 1000 persone tant'è che la mattina all'alba c'era la corsa per lasciare gli asciugamani sui lettini per occuparli; sedie non sufficienti neanche la sera per poter assistere agli spettacoli; ristorante con fila perchè tavoli non disponibili per tutti; furti vari fuori dai balconi non è consigliato lasciare niente di personale steso fuori ad asciugare; spostamento di oggetti (bigiotterie) da una stanza all'altra; personale inviaggi che vende escursioni a percentuale che non garantisce assistenza anzi; solo per l'animazione pochi ragazzi ma bravi, simpatici e volenterosi che purtroppo più di atanto non hanno potuto fare perchè pochi ma ripeto in gamba!

Punto di forza
non c'è un punto di forza, sono appena rientrata e sinceramente non me ne dispiace
Punto debole
TUTTO! Stanze sporche con scarafaggi; mancanza di confort nelle stanze, no phon, no telecomandi, ma solo su cauzione ed insufficienti, pensate che su 1000 clienti avevano a dispisizione 15 phon mai disponibili; ventilatori nelle stanze senza manutenzione, giravano le pale ma con rischio di decapitazione; frigo bar inesistente e bagni molto ma molto sporchi!
Le piscine piccole e per bambini; gli ombrelloni ed i lettini insufficienti a contenere le 1000 persone tant'è che la mattina all'alba c'era la corsa per lasciare gli asciugamani sui lettini per occuparli; sedie non sufficienti neanche la sera per poter assistere agli spettacoli; ristorante con fila perchè tavoli non disponibili per tutti; furti vari fuori dai balconi non è consigliato lasciare niente di personale steso fuori ad asciugare; spostamento di oggetti (bigiotterie) da una stanza all'altra; personale inviaggi che vende escursioni a percentuale che non garantisce assistenza anzi; solo per l'animazione pochi ragazzi ma bravi, simpatici e volenterosi che purtroppo più di atanto non hanno potuto fare perchè pochi ma ripeto in gamba!
Note sul volo
Un'ora di ritardo sul volo dell'andata con un aereo trabiccolo, mentre al rientro annullato completamente il nostro volo ed anticipato addirittura di 12 ore così abbiamo perso una giornata intera già pagata nel pacchetto, ma assolutamente non rimborsata.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

dolce far niente

pulizia superficiale: peli, capelli nei bagni, asciugamani non sempre cambiati, spiagge limitrofe sconsigliate per rifiuti e sovraffollamento, bisogna prendere il pulmann e a 7 km c'e' finalmente una bella spiaggia (ca mandrago').

Punto di forza
IL PERSONALE DEL DOLCE FAR NIENTE E LO STAFF DI INVIGGI E' COMPOSTO DA PERSONE SOLARI SIMPATICHE E AMICHEVOLI. QUESTO E' L'UNICO PUNTO DI FORZA
Punto debole
LA PULIZIA NELLE STANZE E' PESSIMA, LE PISCINE (3 TUTTE PER BAMBINI) E GLI SPAZI ATTORNO AD ESSE SONO PICCOLI, NON C'E' UNA PISCINA PER GLI ADULTI, VI SONO POCHI OMBRELLONI (CHI PRIMA ARRIVA AL MATTINO A GLI OMBTRELLONI E IL POSTO MIGLIORE), NON CI SONO I TELI MARE, I BAR SONO 2 MA APRONO AD ORARI DIVERSI COSI' IN FINALE C'E' SEMPRE UNO SOLO APERTO. SI PUO' ENTRARE ALLE PISCINE! DALLE 9.00 ALLE 19.00 DOPO E' VIETATO. MANCANO I PHON ED IL TELECOMANDO NELLE CAMERE (CON CAUZIONE). POI IL PUNTO DEBOLE E' IL MARE, DOVE'??? DAL CATALOGO SI VEDE UNA BELLISSIMA SPIAGGIA! INESISTENTE.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

GIUDIZIO NEGATIVO PURTROPPO

osservazioni:
- manca clima nelle camere: solo una ventola a muro che non risolve la situazione "calorifera".
- pulizia superficiale: peli, capelli nei bagni, asciugamani non sempre cambiati, idem carta igienica, non c'è asciugacapelli nè saponetta per igienizzarsi un attimo appena arrivati in hotel
- bisogna portarsi le valigie da soli
- CODA all'ingresso della sala da pranzo perchè non ci si sta tutti, non c'è posto.
- il personale ha fretta di riordinare la sala quindi alle 21.20 inizia a fare pressione sugli ospiti affinchè finiscano in fretta
- ACQUA PREVISTA NELLA PENSIONE COMPLETA MA IMBEVIBILE: salata, piena di cloro, tutti si portano appresso una bottiglia di acqua ACQUISTATA
- non ci sono teli mare a noleggio, tocca comprarseli.
- non esiste ascensore: sperate di esser piazzati al piano terra o ci sono da 1 a 2 rampe di scale ripide da fare.
- spiagge limitrofe consigliate BOCCIATE. Rifiuti, sovraffollamento, bisogna andare ad almeno 40 minuti di distanza per godere di una spiaggia bella.
- piscina piccola per contenere tutti gli ospiti, lettini non sufficienti. ogni mattina una lotta per averne uno.
- puzza di fumo in alcune delle sale ricreative
- servizio bar costoso.
- sperate di non ottenere una camera a ridosso della strada sennò prima delle 4 non potrete dormire.

La gente va in ferie per sentirsi bene non per avwere ulteriori problemi quali reperire acqua potabile, teli mare, lettini, pulizia accurata, ecc...
Non è 3 stelle, è un 2 stelle.
Non dico tanto, ma un tozzo di sapone in bagno anche di squallida sottomarca appena si arriva, è simbolo di rispetto per l'ospite.

Punto di forza
cucina
Punto debole
struttura, mare sporco, spiaggia piccolissima, gestione sala da pranzo, pulizia
Trovi utile questa opinione? 
6 risultati - visualizzati 1 - 6