Hotel Club Sunway Punta Prima
Recensione Utenti
Evitate il viaggio con la Going
L'isola di Formentera è davvero stupenda sia di giorno che di notte, ma evitate di andare al Punta Prima e sopratutto di viaggiare con la Going. Vi elenco solo alcuni aneddoti che ci sono capitati:
Il volo di andata con molte ore di ritardo; abbiamo acquistato il pacchetto che prevedeva l'arrivo a Formentera nel pomeriggio, ma siamo arrivati all'una di notte e all'arrivo in villaggio ci attendeva in reception una fantastica cena al sacco ovvero ci è stato consegnato un sacchetto di plastica con 2 toast e 2 bottigliette d acqua da 25 cl (tra l'altro le uniche disponibili per tutta la notte).
L'animazione e l'assistenza going era inesistente e davvero poco cortesi!!
Il cibo è inqualificabile; non c'era nulla di commestibile (infatti gli animatori non mangiavano certo al villaggio!!!)
Il rientro è stato anche peggiore dell'andata; hanno diviso i vari ospiti in più voli (naturalmente chi lasciava il villaggio alle 07.00 di mattina ha ricevuto un altro bel sacchetto con il toast la sera prima .... scandaloso!!! Sappiate che in camera non c'è il frigo bar!!!) che sono stati anticipati dalle 24.00 alle max 17.30 (tra l'altro era una bufala .... perchè quel volo non esisteva, ma era previsto alle 18.10 e nell'autobus ci hanno riportato un ritardo del volo!!!!).
Ci hanno fatto lasciare il villaggio alle 12.30 ... altra giornata persa!!!
MAI PIù GOING
- Coppie
- Amici
- Single
ORGANIZZAZIONE PESSIMA
NON UTILIZZEREMO MAI PIU' GOING COME TOUR OPERATOR, NON SONO ASSOLUTAMENTE PROFESSIONALI E MANCANO DI CHIAREZZA E TRASPARENZA.
N.B.; L'ASSISTENZA GOING E' INESISTENTE.
- Coppie
- Amici
Qualità scarsa
Qualità del villaggio deludente: scarsa o inesistente animazione, qualità del cibo mediocre, varietà del cibo scarsa.
Il villaggio sorge in un punto splendido del golfo, ma non è servito da nessun bus navetta gratuito.
Le camere nelle villette sono buie, piccole, cupe e molto scomode da raggiungere a piedi.
INSOMMA...
Ci siamo stati la seconda settimana di giugno 2008.
A noi il villaggio non è piaciuto particolarmente: la strada d'accesso è piena di buche, le camere sono vecchie e puzzano di umidità.
Il villaggio però è molto tranquillo e caratteristico: è formato da tante piccole casette immerse nel verde. I giardini sono molto curati e si gode di un bellissimo panorama con tramonti mozzafiato.
La sala da pranzo è piccola e molto rumorosa, ogni mattina a colazione lunghe file alla macchina del caffè.
L'animazione è molto da migliorare.
Nella sala comune c'era solo una piccola Tv non adeguata soprattutto in occasione degli europei di calcio. Poi anche la TV in camera non funzionava bene...
L'accesso al mare è molto disagevole e non adatto a bambini e a non nuotatori. Per raggiungere le magnifiche spiagge dell'isola o il paese di Es Pujol serve assolutamente lo scooter, che comunque è compreso nel prezzo del pacchetto Going.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi