Hotel Playasol Cala Tarida
Recensione Utenti
Vacanza dal 30 agosto al 6 settembre
Hotel discreto, non certo 3 stelle come scrivono. Non mi è piaciuto il sistema del self service: gente che vaga per la sala pranzo con piatti strapieni di cibo che poi viene buttato! Orrendo il cappuccio e caffè mattutino delle macchinette.
Odore di fogna che si sente nelle ore serali. Camere con letti poco comodi. Camere con veduta mare? Io ne ho cambiate 3 mai visto.
Alle 5 del mattino ancora puzza di fogna notturna e ai pasti odore di fritto!
Piscina strapiena di gente maleducata che teneva impegnata tutto il giorno gli sdrai con i propri teli.
Bella la spiaggia, anche se c'è una bella scalinata da fare.
Alla sera non c'è nulla nè negozi nè gelaterie, solo 2 ristoranti riva mare e 2 pub: posto abbastanza isolato.
Pessima vacanza
Ok che è un 2 stelle ma la cucina è proprio pessima... in 10 giorni abbiamo mangiato solo ali di pollo e patate, cibo molto scadente e la pasta non aveva sapore e pensare che il cuoco era italiano.
Altro punto dolente l'organizzazione dell'hotel: dall'Italia avevo fatto la richiesta di una stanza al primo piano e ariosa, arrivati mi hanno dato una stanza al piano terra con davanti un muro, cambiata due giorni dopo con una camera dove non funziona il climatizzatore... avete presente il caldo d'Ibiza? Il terzo giorno finalmente la camera era adeguata alla richiesta ma per tre giorni ho avuto le valige in mano.
recensione
comunque è un villaggio da vedere.
vacanza 2010
sono stata in vacanza dal 15 al 28 luglio 2010 è stata una bella vacanza... mare stupendo spiaggia anche, il cibo be buono un pochino ripetitivo però accettabile... per quanto riguarda l'animazione gli animatori sono simpatici però a volte troppo invadenti ad esempio mentre si mangiava venivano di fianco a noi e urlavano... un pochino troppo rompi ecco... la camera era carina, non piccola come dicevano nelle altre recensioni il bagno invece è piccolo però non si può pretendere ecco e la pulizia è ok...
dalle recensioni che avevo letto bè mi ero quasi convinta di cambiare destinazione però una volta lì mi sono resa conto che non era assolutamente tutto negativo come dicevano altre persone...
lo consiglio a tutti soprattutto alle famiglie con bambini dai 17 in su
Vacanza deludente!
Ciao,
sono stata al cala tarida dal 3 al 10 luglio con due bambini di 2 e 4 anni e non lo consiglio assolutamente. Premetto che non sono particolarmente esigente ma la pulizia è veramente scarsa, le camere vengono passate con una scopa che non raccoglie la metà della sabbia che rimane sul pavimento e nelle lenzuola per tutta la settimana, poi vengono passate con uno straccio sciacquato in un secchio di acqua lercia... Nella sala da pranzo bisogna sempre controllare le stoviglie perchè spesso sono sporche. I seggioloni per i bambini sono tutti rotti, senza alcuna imbottitura e cintura e sempre sporchi. Ho visto che per pulirli usano dei tovaglioli!!! Inoltre il cibo è veramente di pessima qualità: una settimana di pasta tricolore coi funghi o broccoli, carne che non si tagliava neanche col coltello, pesce surgelato, frutta sciroppata in scatola. All inclusive inesistente. Nel pomeriggio si trovano le brioches della colazione (surgelate) e 2 fette di pancarrè con 1 fetta di prosciutto grassissimo. In piscina ci sono 5 ombrelloni per 50 sdraio, si spera di essere fortunati o si sta tutto il giorno sotto il sole cocente. Almeno il mare è bello, pulito e pieno di pesci. Non mi sembra cambiato nulla dalle recensioni della Columbus se non il nome... Vivamente sconsigliato.
UNA BUONA VACANZA
Premetto chi sceglie questo welltour non può pretendere di trovare i servizi della Rallo viaggi.
Sono appena tornato da questo villaggio, e devo dire che mi sono trovato bene. Chiaramente è tutto commisurato al prezzo che si spende per alloggiarvi. Il mare è stupendo (la mattina incantevole), la cucina è discreta, (non siamo nel grande hotel), i ragazzi dell'animazione si danno da fare, ma essendo in 7 non possono fare un granche dato che molti sono alla prima stagione. Se volete un consiglio andateci se trovate un bella occasione, starete bene.
vacanza discreta
una vacanza tutto sommato buona il mare bellissimo il mangiare discreto ma troppo ripetitivo le camere un po troppo piccole la pulizia non troppo curata belle le escursioni ma troppo care i ragazzi dell'animazioni sono simpatici ma passivi
...insomma...
io, mio marito e mio figlio di 30 mesi siamo stati in questa struttura dal 21 giugno 2009 per una settimana: pulizia in camera ok anche se avevamo la camera comunicante con altre persone (ci separava una porta) e quindi se loro guardavno la tv alla una di notte era come averla accesa in camera nostra. Inoltre la nostra camera dava sulla piscina e quindi al pomeriggio c'era la musica dell'animazione a manetta e anche alla sera la confusione durava molto quindi riposare era un optional. Cucina: sufficiente ma non buona, il personale cortese ma che non sapeva una parola in italiano, penso le ragazze fossero dell'est... stessa cosa al bar... se chiedevi qualcosa di particolare non venivi capito... inoltre il bar veniva chiuso alle 23.00 forse un po' prestino. le piscine sono molto piccole, gli spazi comuni sono piccoli, alla sera noi uscivamo sempre in quanto lì ti sentivi soffocare, non trovavi un posto al bar e l'animazione era così e così... spettacoli molto elementari. Fuori ci sono un po' di localini sulla spiaggia carini... il paese ha un centro commerciale e dei supermarket dove trovi di tutto. I servizi bus funzionano, molto puntuali, noleggiare un'auto è utopia... poche macchine in confronto alla richiesta. Il mare e la spiaggia super, anche se la spiaggia molto affollata. Noleggiare un ombrellone e due lettini costa 18 euro al giorno. Le scale sono una rottura specie coi bambini... ma si fanno volentieri quando si intravede il mare stupendo... le scale sono esterne alla struttura. Gli spazi per i giochi dei bambini sono limitati e con la sabbia a terra, quindi se li porti a giocare dopo cena si sporcano tutti. Diciamo che alla vacanza nonostante tutto avrei dato un sei e mezzo se il giorno prima della partenza non ci avessero comunicato che il nostro volo da Treviso sarebbe stato cancellato... ci hanno fatto volare sino a Milano Malpensa e da lì in piena notte fatto fare 4 ore di autobus, strapieni... immaginate i bambini! abbiamo inoltre chiesto che ci venisse lasciata la camera visto la notatta che ci aspttava almeno per far dormire il bambino, ce l'hanno lasciata ma abbiamo pagato 20 euro... io mi aspettavo che ci venissero incontro con questa spesa visto il disagio che dovevamo affrontare... ultima volta con Columbus! per concludere dei consigli: andate il giorno stesso dell'arrivo a noleggiare l'auto se avete intenzione di muovervi da lì, andate ad ammirare le viste stupende che si vedono camminando per la strada non asfaltata che si trova dietro il club e il relativo tramonto, prenotate questo viaggio solo se in offerta altrimenti pagherete troppo per quello che riceverete.
holiday
calcolando che il tavolo da ping pong e la retina sono sempre stati rotti e che le 3 doccie piscina hanno un solo rubinetto e che comunque le signore delle pulizie son gentili e non rompono: i letti li rifanno ogni giorno e in velocita' mentre stai a magiando in mensa!, si puo' dire che la piscina non l'ho mai vista pulire ne depurare!! chi l'ha mai fatto il bagnetto! meglio il mare settembrino !
saluti buon divertimento per il prox anno!
il mare pulito senza alghe e degli scogli per foto artistiche!
il porto di eivizza resta molto lontano con almeno 25/30 min di corsa considerando anche i limiti di velocita'(60) in talune zone!!
- Famiglie
- Amici
soggiorno dal 10 al 24 agosto 2008
Soggiorno dal 10 al 24 agosto 2008.Spazio ridottissimo per la zona bar e mancanza di un
salone per tempo libero ( TV,ecc.).Accoglienza limitata all'applicazione del solito bracciale e poi arrangiati a trovare il ristorante e la tua camera.Qualita' cucina e camere di livello medio/basso.Classifica villaggio:1 stella max.
Mai piu' con Columbus.
qualita' ristorazione<br />
animazione e personale in genere
Altri contenuti interessanti su QVillaggi