Iberostar Cala Domingos
Recensione Utenti
esperienza da non ripetere
Ho trovato una struttura vecchia, scarsa pulizia, la mia camera aveva anche gli scarafaggi, rapporto qualità prezzo inesistente, spiaggia bella ma sovraffollata, camere lontane dalla hall, hall anni 70, il mio consiglio è di non andarci, scegliete un'altra destinazione!
Mai più!!!
È vergognoso spendere 2000 euro per un servizio così. Tutto molto negativo a parte la cucina e la pulizia.
mai più per carità!!!
Sono stata in vacanza a cala domingos con eden villaggio da 25 agosto al 1 settembre 2013, una vacanza da dimenticare. Nessun cambio di lenzuola, asciugamani usurati e piccoli, nessuna sicurezza in quanto si poteva accedere al villagio e non esiste nessun controllo. La cucina banale, pasticciata, misera e ripetitiva. Il mare e la spiaggia PENOSI.
Mai più, non lo consiglio a nessuno.
mai mai più
Animazione volgare, col capo villaggio che ha concluso la sua presentazione di fronte a tutti, bambini compresi, con un bel "viva la vida e viva la gnocca!".
Poi i soliti cabaret con sketch su gay, sesso, masturbazione... nel varietà un bello spogliarello! tutto sempre davanti a una trentina di bambini in prima fila.
Un cabaret con il finto gay che invece di sedersi sul tavolino, lo gira e si siede sulla gamba "...per godere di più".
Ed era un villaggio per famiglie!
sensazione generale di poca cura, vanno al risparmio.
spiaggia affollata, quella migliore non raggiungibile col passeggino.
animazione volgare e improvvisata.
punto dolente dei villaggi bravo
Sinceramente penso che sia il caso che il servizio qualità dell'Alpitour debba metterci mano.
Io sicuramente nelle mie prossime scelte delle vacanze non andrò più a colpo sicuro su di un Bravo club come in passato.
mah!
Da non consigliare a nessuno.
Mai più lasciate perdere
Una vacanza pessima.
Il villaggio non è all'altezza di quello che si è pagato e comunque degli altri villaggi bravo. La cucina insufficiente sia a livello di qualità che quantità.
Per i bambini la stessa pasta e patatine fritte tutti i giorni.
La struttura è sottodimensionata per il numero di persone presenti al villaggio. Lettini e ombrelloni assoluntamente insufficienti. La spiaggia impraticabile, affollata di turisti stranieri che si accampano con tende, ombrelloni etc.
Il mare splendido... peccato...
vacanza deludente
partiti il 18 luglio, siamo stati una settimana, sconsigliato a coppie, non vale la cifra che abbiamo pagato... condivido quello che hanno detto del villaggio: spiaggia impraticabile, tutto molto piccolo a parte le stanze, se cercate il divertimento non fa per voi... siamo stati in molti villaggi bravo ma questo è il peggiore, non penso che ci torneremo!
molto piccolo lo spazio piscina
Prezzo qualità non adatto troppo caro per i servizi che non ci sono.
vacanza deludente
Abbiamo trascorso 15 giorni al Barvo Cala Domingos, la struttura davvero deludente, il trattamento tutto compreso, una vera presa in giro, c'erano soltanto panini e pizza col contagocce, la pulizia delle camere inesistente, cambiavano solo gli asciugamani, il ristorante sebrava una mensa aziendale spesso priva di aria condizionata, il cibo riciclato e ripetitivo, davvero una delusione.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi