Iberostar Club Cala Barca
Recensione Utenti
Bello, bello, bello!
E' un villaggio davvero enorme ma ben organizzato e devo dire che dei villaggi così grandi ha solo gli aspetti positivi: offre TUTTO; non ti annoi mai; i bambini (a parte i primi 2 giorni necessari all'ambientamento) praticamente non li vedevo mai da quanto si divertivano con gli animatori; cibo in quantità ma anche di qualità, con la bella possibilità di variare ristorante; tipo di clientela (anche giovane) con cui è facile socializzare e fare gruppo; posizione.
Il mare è trasparente e pulito, Cala Mondragò è bellissima e poi è anche possibile, con una breve passeggiata di 15 minuti (è tra l'altro un bel sentiero panoramico) spostari e fare il bagno in altre calette vicine. Noi siamo andati anche a Cala d'or con il bus, ci vogliono solo 10 minuti, è un'uscita che consiglio.
Comunque, per chi fosse più pigro di noi, nel villaggio c'è davvero di tutto, le cose che si possono fare sono infinite e gli animatori sono fantastici. Non pensavo davvero ci saremmo trovati così bene e dico solo che 15 giorni sono stati intensi e bellissimi, uno più dell'altro.
Ottimo hotel internazionale per FAMIGLIE
Si tratta di un hotel molto grande per FAMIGLIE: ci sono tantissimi bambini!
Il ristorante Baleares è ottimo con vasta scelta a qualsiasi orario, sempre pulito con tavoli disponibili.
La massima disponibilità da parte di tutto lo staff è elemento di distinzione da non trascurare!!!
Unico neo presso la piscina principale alle 9.30 del mattino già non ci sono più posti disponibili: lettini occupati con gli asciugamani e non li utilizzati per molte ore... Il personale alla reception è stato informato, ma nessuno è autorizzato a rimuovere gli asciugamani a favore di clienti che sono in piscina e non si possono accomodare!
Camera familiare con 2 stanze separate per genitori e bambini.
Bravissimo Manuel: animatore italiano sempre disponibile, sorridente e ogni sera si prodiga per chiacchierare con gli ospiti Marevero e dare suggerimenti
L'assistente Marevero poco "presente": dovrebbe essere un po' più informata su cosa c'e' sull'isola e cosa si può fare, anche più propositiva se possibile
bellissimo
Il villaggio è molto bello e grandissimo, ben curato e pulito. Le stanze confortevoli e sempre ben pulite. Ottima la cucina con grande scelta dei cibi, in particolare il ristorante Mediterraneo con una buona scelta di pesce. Buona l'animazione, molto professionale e sempre gentile e disponibile Sara. La vicina spiaggia non è molto bella, ma basta fare una breve passeggiata si trovano delle meravigliose cale con mare cristallino. Per me e per i miei amici è stata una vacanza molto piacevole.
- Famiglie
- Amici
buonissima!
posso solo parlarne bene sotto tutti i punti di vista. Ciliegina sulla torta mi son permesso di dimenticare la fotocamera (e il portamonete) durante l'escursione del giovedì in un ristorante dall'altra parte dell'isola. Dopo 2 giorni recapitati entrambi (con tutte le monete!) in reception, grazie all'interessamento immediato della guida (ottima!) del giovedì (JOHAN) e del nostro puntuale riferimento(SARA)in villaggio! Grazie ancora!
UN SOGNO
I QUATTRO ANIMATORI ITALIANI (ERIKA, VALENTINA, MARCO, PIER) HANNO FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER FARCI DIVERTIRE... POSTO MERAGLIOSO, IO E LA MIA FAMIGLIA NON VEDIAMO L'ORA DI RITORNARCI.
Una bella vacanza ....ma....
In generale una bella vacanza, stuttura ben tenuta, gestione filotedesca, del resto sono presenti in gran numero, ma in realtà ci si puo tranquillamente adattare quando si è in ferie è + facile accettare le cose, ottima cucina, servizio di assistenza iberostar reception e pulizia camere buono, peccato che il personale di animazione marevero sia poco coinvolto nella gestione diurna e notturna delle attività, i ragazzi sono molto cordiali e a loro il merito della simpatia (Fabio, Marco, Francesca e Chiara) anche se si capisce dal servizio di informazioni e assistenza interno marevero che l'incaricato ha le mani legate in questa struttura chi tira le fila è solamente la Iberostar, la persona incaricata marevero non ha possibilità di trattare su niente pur cercando di far velo sulla lacuna è evidente che non puo prendere decisioni e non ha potere di trattativa sulla struttura al di fuori di quelle che sono le due cose concordate.
Morale ottima la struttura Iberostar ma per quanto mi riguarda non sono rimasto per niente contento del servizio marevero specificando ancora non tanto per quanto riguarda i 4 ragazzi che lavorano per l'animazione ma inadeguata l'assisenza sul luogo e sopratutto inqualificabile la gestione dei voli..il nostro "assistente Michele" all'areoporto si è dileguato dopo 5 minuti, ho trovato poco serio il fatto che non abbia comunicato con chiarezza che il volo aveva un ritardo di oltre 3 ore, inquanto era un informazione che sapeva benissimo considerando il fatto che l'aereo era lo stesso che trasportava i vacanzieri in arrivo da Malpensa i quali poi sempre tramite di lui avrebbero raggiunto con i pulman la struttura....la compagnia Flylal charter è assolutamente inadeguata rispetto alla spesa che si sostiene per questo tipo di vacanza, puntualità volo (ritardi assurdi), aereo e gestione bagagli sono scandalosi!
Se riprenoterò una vacanza con marevero mi informerò prima di tutto con che compagnia la stessa organizzerà i voli.
- Coppie
- Famiglie
Ci sono stato 5 VOLTE ... e ci voglio tornare.
E' una struttura eccezionale sotto tutti i punti di vista per le famiglie che intendono passare le vacanze con i propri bambini (ne ho 3 di bambini).
Bellissima esperienza
ci ritornerei subito!!!
Poteva essere migliore
Avevo scelto il gruppo columbus visto la precedente esperienza positiva a Maiorca, ma il soggiorno di quest'anno si è presentato molto diverso dalle aspettative. Niente da ridire sulla cucina e sul personale ma tanto sull'organizzazione del villaggio. Anzitutto sembrava di essere ospiti indesiderati di una struttura tedesca, sia per la locazione dal momento che eravamo confinati in una minuscola area con annessa piscina, sia per gli orari tutti studiati sulle abitudini tedesche. Il servizio all inclusive lo era per modo di dire visto che alle piscine si concludeva alle 17.30 e occorreva farsi diverse rampe di scale per raggiungere la zona centrale se avevi sete dopo questo orario.
L'animazione italiana era pressochè assente e anche i bambini dovevi portarli in determinati orari altrimenti l'animatore si perdeva nei meandri del villaggio. Incredibile poi la sospensione delle pulizie il martedì e la necessità di comunicare l'orario delle pulizie per non vedersi entrare in stanza la cameriera alle 15. La spiaggia era inesistente e tenuta malissimo. L'altra spiaggia molto più bella era raggiungile agevolmente con l'autobus ma il tour operator dovrebbe farsi sentire in tal senso visto che ci hanno lasciato a piedi insieme a un altra famiglia perchè dopo pochi minuti sarebbe passato il trenino molto più costoso. In quanto a cortesia i maiorchini hanno molto da apprendere. In sintesi volevo evidenziare alla columbus che questa struttura non è assolutamente adatta a bambini piccoli italiani, ma ad adolescenti che non disdegnano il villaggio internazionale.
- Coppie
- Amici
BELLISSIMA VACANZA
Da consigliare??? Certamente!!!
All inclusive ottimo!
Piscina italiana per adulti un po' troppo alta. Chi non è un esperto nuotatore può trovarsi in difficoltà! ...certo se la cala fosse stata un pochettino più grande!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi