Insotel Tarida Beach Sensatori Resort
Recensione Utenti
Un anziano 4 stelle che si fa un ridicolo lifting
Il rapporto qualità prezzo è esclusivamente a vantaggio di famiglie che vogliono stare chiuse nella struttura e sfruttarla al pieno.
SCONSIGLIATO PER LE COPPIE DI OGNI ETA'.
SCONSIGLIATO PER ESCURSIONI SE PRIVI DI AUTO.
SCONSIGLIATO PER LA MOVIDA: ATTORNO NON C'E' NULLA.
Alta frequentazione di famiglie tedesche, NON ADATTA A COPPIE! ATTENZIONE: ALTISSIMA FREQUENTAZIONE DI TEDESCHI CON CLASSICO SCHEMA LETTINI OCCUPATI ALLE 6 DI MATTINA (TUTTO IL GIORNO DA BALENE SPIAGGIATE A RONFARE) E PISCINE INFESTATE DI BAMBINI ARROGANTI CHE SI BUTTANO COSTANTEMENTE IN ACQUA SENZA ALCUN CONTROLLO DEGLI ADULTI COSTANTEMENTE IMPEGNATI DIGERIRE E RUTTARE BIRRA TUTTO IL GIORNO.
ANIMAZIONE IN INGLESE E TEDESCO: L'ITALIANO NON E' CONSIDERATO.
deludente
Siamo stati al cala Tarida nell'agosto del 2009, con 2 ragazzi adolescenti e un bambino.
La struttura è tutta in salita, poche le attrezzature sportive, l'animazione per i bambini è praticamente nulla, buona invece per gli adolescenti.
La cucina non era un granchè, l'animazione serale deludente.
Il mare al mattino presto era molto bello, ma in tarda mattinata diventava color verde stagno a causa di un alga, la spiaggia è super affollata perchè su quella cala si adagiano più strutture ed è raggiungibile con l'auto.
In più il villaggio è fuori dal mondo per cui è vivamente sconsigliata ai single e ai giovano che cercano il divertimento.
Ibiza Insolet Cala Tarida
L'Isola di per sè è molto bella e vale la pena girarla.
Non so se ci tornerò ma nel caso non credo tornerei in questa struttura.
Cucina varia e buona
20€ per telo mare ecc...<br />
- Personale poco cortese e disponibile.<br />
- E' assurdo non avere taxi fuori dall'albergo o disporre di navette anche a pagamento per collegarsi ai centri di s. Antonio e Ibiza visto che il villaggio si trova in zona isolata e la sera non ci sono autobus per spostarsi.<br />
- acqua del mare della baia antistante dalle 11,00 della mattina cominciava a diventare verde e maleodorante, la sera era anche marrone. Causa ? Un alga, ma non facevi più il bagno e ti dovevi spostare nelle altre gia affollate baie vicine.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi