Jandia Princess
Recensione Utenti
bellissima posizione vista mare
Condivido con tutti quelli che si sono trovati bene, il posto è ottimo, il mangiare è tanto e vario ed il vino e l'acqua sono serviti in bottiglia cosa alquanto rara, il vino bianco viene servito nel secchiello in fianco al tavolo con il ghiaccio.
Compreso nel prezzo, ci sono due saune grandissime con una splendida vista mare e un bagno turco, unico neo è che si deve entrare nella zona nudista per usarle e quindi è vietato il costume (per i tedeschi è normale per noi un po' meno).
settimana da convenzione con inps
sonostata al princess dal 12 al 19 settembre,una settimana noiosa,mano male che abbiamo affittatola macchina e' siamo andati un po' in giro.e' cominciato appena siamo arrivati all'aereoporto di puerto del rosario,non c'era nessuno ad attenderci abbiamo dovuto cercare noi la signorina francorosso,poi durante lasettimana animazione inesistentre......solo 4 animatori in tuto il villaggio....mai visto!!!!!!poi vogliamo parlaredella signrina ROTTERMAIER(se cosi di scrive)della reception della sala da pranzo?????non mi ha lasciato entrare per ben 2 volte perche non avevo con me quella maledetta tessera.....e io per due volte sono dovuta ritornare in camera a cercarla e far aspettare i bimbifuori dal ristorante......l'animaccia tua con quello che ho pagato!!!!!!!!la cosa che mi restera sempre nel cuore e' quel mare meraviglioso che non diemntichero' mai!!!! volevo consigliare ai signori francorosso di fare pacchetti con l'inps visto stampelle e deambulatori, e poi sopprimete quell'acidona della sala pranzo!!!!!!!!!!! abbasso francorosso!!!
Vacanza per pensionati
Se si fa tardi, al buffet, non si trova nulla e tolleranza zero. La mattina alle 9.30 esatte vengono svuotati i buffet, idem per pranzo e cena. Stress assoluto per dover mangiare, ogni volta dovevamo presentare la tessera, sarebbe stato più logico l'utilizzo del braccialetto. Non ci sono parole per descrivere l'inospitalità, molto deludente, peccato, la struttura è davvero bella.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi