La Noria Ibiza
Recensione Utenti
disastro!
il commento non può che essere negativo... l'animazione è inesistente, un bravo animatore (Lele), uno simpatico (Franco), il capo-animatore invisibile (Luca), gli altri non pervenuti, 5/6 "spettacoli" serali in due settimane di cui uno appena decente, di giorno non si organizza niente di niente se non visite alle spiagge o gare alcoliche in cui quattro burini si ubriacano e iniziano ad urlare... insomma, io e i miei amici apparteniamo alla fascia d'età in teoria giusta per questo villaggio (siamo tra i 25 e i 28 anni) e la vita di Ibiza ci piace (l'anno scorso in un altro villaggio ci eravamo divertiti un sacco) ma quì ci siamo sentiti dei pesci fuor d'acqua... se siete diciottenni che vogliono risparmiare 200€ e sballarvi con droghe e alcool va bene... veniteci... se invece siete persone normali come noi... beh... magari fate un'altra scelta.
- Amici
- Single
Settemari Club Playa Grande La Noria
NON E' ASSOLUTAMENTE UN VILLAGGIO, semmai è un hotel con una brutta struttura ed una discreta animazione.... per chi è di bocca buona e va ad ibiza solo per spaccarsi ed andare in discoteva
Club la Noria
La struttura è vecchia tenuta male la pulizia lascia a desiderare forse non considerano che non tutti vivono di notte e non fanno caso a struttura, pulizia ecc. Consigliata a single, amici, giovanissimi. No coppie o persone un pò più mature. Gli animatori sono stati poco professionali. Una delusione. Simpaticissima solo la barista. L'unico punto a suo favore è la posizione, vicino allo Space (discoteca) e al club Bora Bora dove la spiaggia però lascia molto a desiderare. Se si vuole vedere bel mare è necessario spostarsi con i taxi. Non ci tornerei.
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi