Labranda Aloe Club Resort
Recensione Utenti
CONSIGLI UTILI
sono appena rientrata da una settimana di ferie all'aloe club resort... la cucina lascia molto a desiderare compreso la pulizia non delle camere ma della sala ristorante, stoviglie, piatti e bicchieri. l'animazione accettabile, ma non è il massimo e il mare delle dune è a ben 3 km, questo per dire che non è possibile andarci a piedi, anche se io l'ho fatto ma con tempistiche di circa 50 minuti e il servizio navetta che dicono è a disposizione per la spiaggia delle dune, è solo alle 10 all'andata e alle 13 al ritorno... non ce ne sono altri! per il resto, il mare è bellissimo... la gente del posto lo stesso e il taxi con cui ci si può spostare, costa pochissimo.
CONSIGLIO
Io e la mia famiglia sono stato in vacanza al aloe club ad agosto 2011 e il consiglio che vi posso dare è il seguente: si mangia non male, ma peggio, sopratutto pasta riscaldata, pane fresco da microonde, pesce arriva surgelato dall'estero e tutto il resto vi lascio immaginare. Per non parlare dei dolci sempre uguali cambia solo il colore. Va bene che ci sono i gatti che danno una mano in cucina. Animazione ok, reception favolosa, pulizie se non fosse per le blatte in camera potrebbero anche andar bene, occhio 5 volte a settimana puliscono. Struttura carina. Auguri di... buone vacanze!
aloe fuerte
ho soggiornato all'aloe l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. la prima settimana mi sono trovato decisamente meglio, soprattutto per quanto riguarda l'animazione.infatti la qualità si è decisamente deteriorata! probabilmente ha influito il fatto che 3 animatori sono tornati in Italia e non si sono più viste serate come "la famiglia Addams"della settimana precedente (ottima!).Tra l'altro, una cosa che mi ha lasciato perplesso è che l'ultima sera la capo-villaggio si è sprecata in elogi e saluti per Federica,la coreografa, che rientrava a casa, mentre non è stato fatto nessun accenno su Stecco e Valentina, che rientravano anche loro. Capisco che la coreografa rientrava per il musical e bisognava pubblicizzarlo, ma mi è sembrato un comportamento davvero scorretto, e non sono stato l'unico a pensarla in questo modo! considerando poi chi restava due settimane e da un giorno all'altro ha visto sparire 2 ragazzi tra l'altro molto carini e disponibili.
Il cibo come già detto da altri è totalmente da rivedere, ma si può sopravvivere mangiando la pizza, che è davvero ottima.
altro problema la navetta, che ha degli orari un po' limitativi.
per il resto tutto bene!
vacanze fuerteventura
Sono stata in vacanza la seconda settimana di settembre con mio marito e mio figlio. Il villaggio è carinissimo, l'animazione fantastica, la cucina fa letteralmente pena.
che fregatura!!!
Ho soggiornato all'hotel Aloe Blu Club teorema la 2 settimana di settembre.Veramente avevo prenotato con Todomondo in un hotel inferiore alla cifra di 450 euro e pensavo mi fosse andata di lusso visto che , essendoci in quell'albergo un problema con la stanzache avevo prenotato io, mi hanno fatto alloggiare senza pagare sovrapprezzo in questo Blue Club che gi ospiti hanno pagato 750 euro .
Le camere sono belle e spaziose ,la pulizia buona, il villaggio niente di che ma abbastanza carino visto lo standard di Fuerteventura (un isola con niente di particolare, a mio avviso)
Io e la mia amica abbiamo preso la dissenteria già dal primo giorno:il cibo é IMMANGIABILE e lo dico io che non ho pretese e che ho viaggiato parecchio mangiando anche in Egitto in ristoranti da 10 euro a testa SENZA MAI PRENDERE LA DISSENTERIA nemmeno nei paesi arabi!
Tutto molto condito e pannoso , carne pesce (la pasta nopn l'ho nemmeno mangiata) e verdure, senza via di fuga!
abbiamo scoperto che non c'è nemmeno la cucina , é un catering che porta il cibo in hotel poi loriporta indietro e lo ricicla all'infinito aggiungendo salse che ne coprono il sapore.
Non c'è aria condizionata all'interno del ristorante (a buffet), il cibo prende calore e le mosche fanno il resto.
Abbiamo speso il doppio perché appena ci siamo ammalate abbiamo deciso di mangiare fuori (hamburger e patatine nei vari pub del paese, cucina comunque non sana ma perlomeno non contaminata) ma i disturbi intestinali ce li siamo portati per tutta la settimana.
L'animazione é scadente (almeno lo era la seconda settimana di settembre). Gli animatori pensavano che gridare al microfono a volumi altissimi fosse necessario a rendere animato il villaggio (la polizia spagnola é persino intervenuta due volte nelle settimane precedenti, ci ha riferito il personale delClub, per lamentela degli hotels vicini.Non avendo partecipato oltre le prime due sere alle serate da loro organizzate siamo state trattate con scortesia da questi professionisti del divertemento!
Trovo INAMMISSIBILE anche solo per 450 euro di essere stata costretta a mangiare fuori con una formula all inclusive resa praticamente inutilizzabile dalla qualità del cibo/bevande offerte (succhi di frutta chimici/panini secchi e patatine bisunte) praticamente sei costretta a non usufruirne!Per uno poi che ha speso a prezzo pieno sulle 800 euro é allucinante:questa gente, magari con bambini, non ha potuto spendere altro e ha dovuto arrangiarsi a mangiare quelle cose per una settimana.
Io non sono , ve lo garantisco, una che cerca il cibo italiano a tutti i costi e infatti avevo prenotato in un albergo internazionale, ma certo non voglio stare male!Per un italiano (attento all'alimentazione) che paga di piu' per avere la certezza di mangiare bene in un CLUB ITALIANO è proprio una grossa beffa!
Non viaggerò piu' con Teorema.
Unica nota positiva:l'assistente Chiara, veramente professionale.
bello, ma...
volevo rettificare un po i giudizi sull'animazione che mi sembrano veramente eccessivi.
L'animatore non devo solo fare casino, ma sapersi rapportare con le persone in base a chi si ha di fronte.
la capovillaggio non dovrebbe dopo un musical che si vede che ha richiesto impegno, chiudere la serata con "l'ultima cosa: ricordo a tutti che e sempre meglio meglio il culo a mandolino che un mandolino nel culo!! BUONANOTTE!!"
sempre lei non dovrebbere essere presentata all'inizio della serata come: " la fornaia!, perche la da via come il 'pane!!" altra cosa, fare il gesto portandosi la mano all'inguine dicendo "suca" a un villeggiante di 50 anni con famiglia sarebbe da evitare, oppure la contattista non deve stare sempre e solo in mezzo ai ragazzi single a flirtare e farsi buttare in acqua, l'insegnante di balli latini non puo mandare via una villeggiante che doveva fare le figure con lui perche'" e' vestita di viola e sul palco porta Sfiga!" ma chi sei, joaquin Cortes?!?! inutile dire che lei ci e' rimasta malissimo.
questi sono solo alcuni esempi, ma ne potrei fare molti altri, sono piccole cose che pero' fanno scadere la grande mole di lavoro che si sobbarcano.
richiederi + serieta' per il futuro, nel villaggio non c'erano solo 18enni tamarri, anche io sono giovane, ma certe cose mi dan fastidio lo stesso.
Molto bello...
Il villaggio si trova vicino al centro di Coralejo, raggiungibile con taxi (circa 3,50€ a viaggio). Con la navetta gratuita si puo raggiungere una spiaggia bellissima. Vento, tanto vento...ideale per chi fa sport acquatici.
Acqua bellissima e panorami incantevoli.
Consiglio la macchiana per visitare le innumerevoli calette eccezionali che offre l'isola.
La piscina non è curata come dovrebbe...piastrelle che si staccano, acqua a volte non pulitissima ma nel complesso è accettabile. E poi la cucina...per me che sono emiliana è stata un po' una tragedia...sempre lo stesso menu e non proprio appetibile.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanze a Fuerteventura dal 26/05 al 01/06 2008
Il villaggio è ottimo, l' animazione è buona però al di fuori del villaggio c'è poco e bisogna camminare abbastanza per arrivare in centro paese.
Un po' anche la pulizia.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi