Olé Galeon Ibiza
Recensione Utenti
sconsiglio il galeon
La cucina è con tanta quantità ma scarsa qualità, bevande comprese. Scomodo l'accesso alla spiaggia, alla sera il paese è morto, negozi chiusi alle 9 di sera e alla domenica, trasporti da lunedì a venerdì pochi e solo per le città principali, sabato e domenica non ci sono, per muoversi e visitare le spiagge più belle che distano una trentina di km circa bisogna noleggiare l'auto. Struttura vecchia ma la pulizia è discreta, le camere hanno una bella vista, non fanno il cestino pic-nic a pranzo, da evitare le camere sopra la piscina, al primo piano e al terzo per il rumore e il passaggio davanti al balcone, privacy zero, al sesto piano nel corridoio c'è puzza... Da evitare le escursioni con eden, troppo care, se uno si organizza spende di meno, vale anche per l'auto a noleggio.
Nel complesso... poco positivo!
Purtroppo non viene segnalato che i 5 km dal paesino di San Miguel sono in salita e a curve (pericolese e non illuminate di notte) per cui non raggiungibile a piedi. Poco servito da mezzi pubblici. Ottima la vista sulla baia, una spiaggia però piccolissima. L'assistenza Eden veramente poco professionale. Un plauso all'animazione che, ristretta in spazi poco confortevoli, cercano di dare il meglio, "invadenti" il giusto e simpatici. Inaccettabile la richiesta continua di cauzioni (pure sul telecomando tv!!) e di pagamenti anticipati (meglio un saldo finale sulla camera.. mica si scappa!). La cucina buona ma un po' ripetitiva.
hotel galeon
Struttura datata ma in spettacolare posizione. Animazione coinvolgente ma non oppressiva (simpaticissimi Simone e Luca, capitanati dalla carismatica Martina). Cucina accettabile ma con poca varietà, mare pulito, escursioni troppo care... AFFITTATE UNA MACCHINA E GIRATE, GIRATE, GIRATE!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi