Seaclub Barceló Fuerteventura Castillo
Recensione Utenti
da evitare assolutamente!
voglio raccontarvi la mia brutta esperienza con sprintours al Majorero Beach Resort di Fuerteventura, che si è svolta dal 19/7 al 26/7 2010. Arrivati, abbiamo dovuto attendere 5 ore per la consegna della stanza e, una volta avuta, siamo dovuti usicre di corsa. La stanza era vecchia, obsoleta, fatiscente, sporca (c'erano persino i capelli della persona, che aveva alloggiato prima di noi) e maleodorante. Per di più mancava l'aria condizionata, prevista da catalogo. Resoci conto dellla truffa, noi e altri vacanzieri sprintours abbiamo prostestato e dopo 3 ore di trattativa siamo stati spostati nel Barcelò Fuerteventura, che tra l'altro consiglio. Altra dolente nota è l'assistenza Sprinours, che giudico iandeguata ed inefficente. Infatti non venivano rispetttati giorni previsti per le escursioni ma venivano cambiati continuamente. Dulcis in fundo il giorno della partenza il nostro volo è stato ritardato di 10 ore, l'assistente non ha saputo cumunicarci il ritardo, che tra l'altro era segnalato pure sul sito dell'aeroporto di FCO, e ci ha abbandonato prima in albergo poi in aaeroporto dicendoci che il volo partiva alle 18.40, quando invece l'aereo è atterrato a Fuerteventura alle 19.40 e ridecollato alle 20.30. In conclusione posso dirvi che Fuerteventura è un'isola con bellissime spiagge e un mare cristallino, ma non bisogna andarci con Sprintours, bensì con Veratour, Francorosso o Settemari.
disastro
ho fatto ahimè una settimana al barcelò castillo beach di fuerteventura. formiche nel bungalow, senza aria condizionata, struttura così così, ristorante mediocre, bibite annacquate, animazione appena sufficiente, ospiti italiani bistrattati, lingua italiana inesistente. pessima pubblicità per il tour operator
ADATTO PER INGLESI E TEDESCHI
Sono tornata con mio marito a metà luglio dal villaggio di Puerto Majorero. La vacanza è trascorsa tranquilla anche perchè il clima dell'isola è fenomenale. Per questo motivo vi consiglio l'isola ma non il villaggio: mangiare, pulizia ed animazione italiana pessima!! Peccato perchè il villaggio e la sua posizione (anche rispetto ad altre strutture viste nell'isola) è veramente bella!!!
Molto belle anche le tre piscine.
- Famiglie
- Single
animazione pessima
vi sconsiglio di andare, in compenso l'hotel a finco sembre barcello è un sogno
pueblo majorero
Siamo ele ed ale e siamo state una settimana al pueblo majorero...devo dire che il luogo è molto bello e il tempo è stato clemente!! Però come struttura è molto molto dispersiva, anche se pulita.
L'animazione decisamente scadente e poco professionale del tutto!!nemmeno salutavano!!
molto bravi ivece l'animazione staniera...
Qualità - Prezzo ...non ci siamo proprio....
villaggio
Altri contenuti interessanti su QVillaggi