Seaclub Princesa Playa
Recensione Utenti
Vacanza perfetta
Ottimo resort, ottimo tutto il personale dallo chef ai camerieri, soprattutto Paco, ottima la pulizia delle camere e di tutta la struttura, super gli animatori di Francorosso, un po' meno animazione esterna, stupende le spiagge, e gentilissimi i signori che mi hanno noleggiato una autovettura nuova, cibo più che buono. Abbiamo passato una fantastica vacanza.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza al top
Tutto perfetto, bravissimi.
Vancanze 12/19 luglio
Il mare vicino all'hotel non era il massimo. Mare pulito ovvio ma il passaggio era pieno di sassi non descritti sul sito.
Il volo sempre in ritardo.
Ottimo hotel
Struttura bella e pulita, personale sempre attento e gentile, intrattenimento vario e la maggior parte piacevole. Animazione ottima svolta da dei professionisti che voglio ringraziare e cioè Elisa, Cristina e Fabio, grazie per averci allietato nei momenti di noia con i vostri sorrisi e creatività. Grazie ai camerieri sempre disponibili anche dopo il loro orario di lavoro.
Perfetto
Il giudizio è molto positivo. Bene struttura, mare, cucina e grande animazione. Animatrici soprattutto Denise veramente brave.
Solo la pulizia non raggiunge un livello di eccellenza.
Grazie a tutti.
un vero disastro
Vacanza da dimenticare. Ho soggiornato con due bimbe piccole, una di 8 mesi, l'altra di 2 anni insieme a mia madre cioè la nonna delle bambine.
La stanza sapeva di chiuso e di muffa, sulle tende c'era sangue di zanzare come nei muri.
La culla della bimba più piccola era praticamente una gabbia di ferro senza paracolpi.
Il letto della bimba di due anni si ricavava da una parte di divano, senza protezione.
Una farfalla morta vicino il letto matrimoniale.
Staff Francorosso inesistente. Abbiamo chiesto il cambio camera ma non abbiamo risolto la pulizia. Nella seconda camera le tende avevano la muffa.
E siamo andati a inizio stagione, a giugno.
Animazione inesistente
Cibo ripetitivo e orribile
Princesa Playa vacanza top
Hotel molto bello, accogliente e pulito, si mangia bene per chi piace il buffet sia per la colazione pranzo e cena; è situato a pochi metri da una spiaggia bellissima nella parte posteriore dell'hotel dove puoi trovare anche supermarket e noleggio di auto scooter. Hotel si trova a 7 km da ciutadella a 40 minuti da Mao in più è vicino a due spiagge bellissime come cala turqueta dove ovviamente si parcheggia la macchina ma dove dopo si deve fare una lunga passeggiata ma conviene farla costa stupenda, in più c'è cala macarellata sempre vicino all'hotel, inoltre per arrivare a certe calette bisogna un po' camminare perchè certe spiagge o calette sono spiaggette vergini e in quelle più isolate molte persone praticano il nudismo ma niente paura i minorchini o spagnoli sono persone tranquille molto umili. l'isola è meglio girarla con la macchina, è facile da girare, le insegne sono ottime cartina alla mano e via che si va.
princesa playa: vacanza da sogno
sono stato in vacanza al princesa playa sea club con la mia famiglia dal 24/06/2012 fino al 01/07/2012 e fin dal primo giorno capii che era un bellissimo villaggio. hotel con tre bellissime piscine: piscina per adulti, piscina per bambini e piscina idromassaggio. bellisimo ristorante sia quello all'aperto sia quello al chiuso, cibo ottimo, ogni giorno cibi nuovi ottimi dolci e ottima anche la frutta. l'animazione bellissima ogni sera spettacoli diversi. la pulizia ottima. la struttura incantevole con una bellissima terrazza affacciata sulle piscine. camere bellissime tutte con terrazzo affacciato sulle piscine. spiaggia bellissima e mare trasparente: insomma è stata una vacanza meravigliosa.
hotel al posto del villaggio
Abbiamo acquistato un pacchetto per una settimana di vacanza a Minorca. Con entusiasmo ci è stato venduto in esclusiva Francorosso il SEA CLUB PRINCESSA PLAYA. Premetto che partiamo sempre la seconda settimana di settembre per viaggiare piu' tranquilli ma non nego per risparmiare.
Invece la vacanza ci è costata 800 euro e testa.
Il pacchetto comprendeva mezza pensione. Poi ho fatto presente che arrivando la settimana dal 11/9 al 18/9 c'era inclusa nel prezzo la pensione completa. Siccome siamo arrivati l'11/9 per avere la gratuità dal 12/9 ci hanno fatto pagare (senza usufruire perchè siamo arrivati in albergo alle 15.30) 26 euro per il pranzo! Arriviamo al Princessa Playa e non troviamo il villaggio ma un albergo. Esclusiva Francorosso??? Assolutamente no! C'erano anche altri tour operator. Animazione insesistente: ci è stato risposto che è blanda perchè sono a fine stagione. Assistenza? Nulla! Il referente era una meteora e l'unica cosa che abbiamo chiesto: cioè dove affittare lo scooter ci ha dato indicazioni verso il paese. Insomma! Ci sta il fatto che sia bassa stagione e i ragazzi dell'animazione non vedano l'ora di ritornare a casa, ci può anche stare che in bassa stagione si cedano le stanze anche ad altri tour operator, ma è vergognoso pagare 800 euro a testa un pacchetto e arrivare li e non avere tutto quello che abbiamo acquistato.
Se invece dovete andare in quel albergo arrangiandovi da soli, fatelo. Il personale merita proprio tutto e la pulizia è ottima!
L'isola è stupenda...
La gentilezza e cortesia della signora che lavora al negozio di souvenir all'interno dell'hotel.
UNA VERGOGNA SENZA LIMITI
Deprimente, senza animazione, cibo ripetitivo, tutti i giorni baccalà e pollo. Menzoniero sullo stato della spiaggia, dove lettini e ombrellone a pagamento, un letamaio, un posacenere a cielo aperto. Un caffè normale euro 1,50, con un gocccio di grappa euro 2,50.
Soft drink non comprende la birra, la serata tematica scritta sul catalogo ma non reale. Alle 23 tutti a dormire come all'asilo. L'unico punto di forza i 3 animatori italiani che si davano da fare. CHE VERGOGNA.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi