Seaclub Princesa Playa
Recensione Utenti
Vancanze 12/19 luglio
Il mare vicino all'hotel non era il massimo. Mare pulito ovvio ma il passaggio era pieno di sassi non descritti sul sito.
Il volo sempre in ritardo.
Princesa Playa vacanza top
Hotel molto bello, accogliente e pulito, si mangia bene per chi piace il buffet sia per la colazione pranzo e cena; è situato a pochi metri da una spiaggia bellissima nella parte posteriore dell'hotel dove puoi trovare anche supermarket e noleggio di auto scooter. Hotel si trova a 7 km da ciutadella a 40 minuti da Mao in più è vicino a due spiagge bellissime come cala turqueta dove ovviamente si parcheggia la macchina ma dove dopo si deve fare una lunga passeggiata ma conviene farla costa stupenda, in più c'è cala macarellata sempre vicino all'hotel, inoltre per arrivare a certe calette bisogna un po' camminare perchè certe spiagge o calette sono spiaggette vergini e in quelle più isolate molte persone praticano il nudismo ma niente paura i minorchini o spagnoli sono persone tranquille molto umili. l'isola è meglio girarla con la macchina, è facile da girare, le insegne sono ottime cartina alla mano e via che si va.
esperienza positiva alla fine
l'albergo era molto curato. la pulizia era discreta. la cucina per chi come noi ha fatto pensione completa era molto ripetitiva,in pratica quello della sera lo riscaldavano a pranzo del giorno dopo con aggiunta di qualcosa di nuovo..delusa un po' dai dolci. il personale di bar e ristoranti davvero gentili ma uno zero totale all'animazione davvero deprimente, sia quella francorosso che quella loro del Princesa. Camilo e Nora poi.....non e' proprio il loro lavoro!musoni senza vita. davvero avevano fastidio a vederti!!!lo abbiamo notato in tanti. davvero odiosi.francorosso aveva praticamente finito la stagione e se hanno lasciato quella ragazza (tatiana) perche' la credono la migliore del team...poveri loro.gentilissima invece LUANA. consiglio di farsi amici i ragazzi del bar perche' se gli entri in simpatia non ti fanno pagare niente per tutta la vacanza. ne bere ne mangiare. un 10 e lode al simpaticissimo bagnino.
esperienza positiva
il posto è molto bello ed accogliente.
Cucina molto buona e assortito buffet.
Personale tutto delizioso, in particolare i camriere Sisco al ristorante all'esterno, la vice direttrice Betty,i receptionisti.
L'ANIMAZIONE spagnola, in particolare il capo Camillo e la ragazza Nora che si occupano delle attività sportive, ORRENDA, passava senza salutare o guardati in faccia, sembrano sempre incazzati o che gli dai fastidio. Al contrario devo ricredermi dopo aver letto alcune brutte recensioni, ma fare i COMPLIMENTI agli ANIMATORI FRANCOROSSO, molto gentili, simpatici e bravi, Thomas ad intrattenerci in piscina e Tatyana al miniclub e alla sera, le mie bimbe chiedono sempre di lei, peccato che siano limitati dal capo animazione (forse per gelosia), abbiamo passato dei buonissimi momenti in loro compagnia e sono delle persone fantastiche, SANNO FARE IL LORO LAVORO.
Gli spettacoli sono pesantissimi e noiosi, in particolare quello di musical misti come dirty dancing e il fantasma dell'opera, poi non capisco perchè non mettano a ballare un bel ragazzo come Thomas al posto di quel BigGym del capo animatore che fa paura.
l'assistente Marcella molto carina e disponibilissima.
- Coppie
- Famiglie
Princesa Playa
Claudia per 10 anni ospite al Princesa, ottima struttura, pulizia, cucina ottima, animazione va bene per gli stranieri, spiaggia purtroppo poca, però noi giravamo tutti i girni con la macchina alla ricerca delle varie calette, se questo anno ci è possibile ritorneremo senz'altro al Pricesa Playa, anche per ritrovare la simpatica sig.ra Betty.
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
Una bella vacanza
Notevole !
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi