Vacances Menorca Caleta Playa
Recensione Utenti
Vacanza settembre 2018
Struttura vecchiotta ma purtroppo camere non pulite. Personale di sala discutibile...
Posto da dimenticare
Struttura datata, buona la posizione e mare pulito ma cucina pessima con pochissima scelta e bassa qualità.
Meglio evitare
Camere davvero poco curate, piastrelle del pavimento rotte, condizionatori antichi e rumorosi, impossibile usarli nonostante il caldo. Odore di muffa all'ingresso dell'appartamento.
Carenza del personale di pulizia e poco organizzato. Si ritrovano a fare la pulizia della tua camera anche anche alle 5 del pomeriggio. Non esiste per quello che abbiamo pagato.
Da non consigliare
Camere vecchie e maltenute, pulizia inesistente all'arrivo troviamo la camera sporca e con muffa sui muri. Anche nei giorni a seguire non brillava per la pulizia fatta ad orari assurdi. Il personale non brilla di simpatia. La vera perla è il mini club veramente eccellente e anche l'animazione era piacevole. Cucina niente di che.
Una pena!
Tutto da rivedere dalle stanze, alla cucina, avrei voluto scappare. Nel complesso una oscenità!
Vacanza al Veraclub Sa Caleta
Non ho altri commenti da aggiungere oltre a quanto scritto nei punti deboli e di forza, tranne che per il valore della struttura la qualità prezzo non è adeguata. Si salva il ristorante e la cura degli esterni, del verde e della piscina.
Struttura esterna molto verde e molto curata.
Spazio piscina molto curato e piscina molto pulita.
Villaggio in condivisione con villaggio francese. Tra l'altro i francesi hanno le camere più belle e rinnovate.
- Coppie
- Amici
- Single
VeraClub Sa Caleta Minorca
Siamo stati al Vera Club di Sa Caleta dal 14 al 21 agosto 2016 e siamo rimasti insoddisfatti della struttura e del servizio. Questo hotel viene classificato come 4 stelle, ma è ben lungi dall'esserlo. A prima vista si presenta abbastanza bene, ma le camere, pur essendo grandi (quasi un mini appartamento), sono arredate in modo estremamente scarno e con mobili di bassissimo livello. Il letto matrimoniale era poco più che 2 brandine accostate. Il bagno non aveva una vera doccia, ma lo spruzzino nella vasca. Il water era staccato dal pavimento e si muoveva tranquillamente.
Il cibo era buono, ma il servizio lasciava molto a desiderare : era sempre a buffet, dopo poco finivano i piatti e, se non erano più che svelti a ritirarli e rilavarli, praticamente rimanevamo senza. Peggio per le forchette : se per sbaglio ti portavano via quella fornita col coperto, NON ce n'erano più disponibili e dovevi rincorre un cameriere per fartene dare un'altra. Le bevande sempre da distributori automatici e di qualità discutibilissima, specialmente quelle calde della colazione. Il sacchetto picnic fornito in alternativa a pranzo conteneva solamente un panino stoppaccioso con una specie di prosciutto cotto ed incartato nel cellophane, una bottiglietta da 25cc di acqua liscia ed una mela bitorzoluta. Sempre uguale ed a livello della più scarsa low cost, non di un 4 stelle!
Animatori volenterosi, simpatici e non troppo invadenti. In totale non sarebbe stato criticabile se non avesse millantato le 4 stelle e fosse venduto ad un altro prezzo. La spiaggia vicina alla struttura è piccolissima ed assolutamente impraticabile dopo le ore 11.00 perchè affollatissima.
L'isola in generale è bella e merita, da evitare in modo categorico il mese di agosto!
il villaggio dei ritardi e delusioni
villaggio al di sotto delle attese con scarsa pulizia nelle camere, animazione simpatica ma ridotta ai minimi termini, cuoco maleducato arrogante con preferenze verso taluni ospiti letteralmente decide chi deve mangiare e chi no! vieta dosi abbondanti anche se richieste e inizia a cucinare dopo che il ristorante è stato aperto... se avessero messo il self service della cucina si mangiava prima invece questo individuo ti fa aspettare quanto vuole lui a servire... inoltre spiaggia piccola e subito sporca in caso di maltempo, non mi sembrava di avere viaggiato in veratour.
sconsigliato pessimo rapporto qualità prezzo! evito di sparare sulla croce rossa.
parte francese della struttura
pulizia approssimativa
ritardi in tutto
Mai soldi spesi peggio!
Villaggio inadeguato al costo della vacanza. Locale ristorante sporco senza pavimento e con tovaglie di plastica che venivano pulite con uno straccio bagnato in una bacinella con acqua sporca. Colazione con bevande liofilizzate e con marmellata Nutella yogurt miele esposti all'aria in grandi contenitori e dunque soggetti ad alterazioni. Varietà cibo inesistente perché vi era un riciclo continuo di pietanze tra i pasti e in giorni successivi. Camere sporche e arredare con mobili vecchissimi. Una zona cucina nella quale era tutto sporco (posate, bicchieri e piatti) nel nostro caso anche il mini frigo era rotto e il pasto freddo fattoci trovare all'arrivo si era deteriorato. Bagno rotto ed aggiustato dopo 4 giorni senza pulire dopo. Asciugamani non cambiate con frequenza giornaliera perché alcune volte non erano arrivate in hotel. Noi abbiamo soggiornato in una delle camere di cortesia che erano state messe a disposizione degli ospiti in uscita ma che dopo non è stata pulita. Quindi non potete immaginare cosa abbiamo trovato. Ugualmente anche noi abbiamo usufruito della nostra stessa camera come camera di cortesia dalle 17 alle 17,30. Prima di noi 4 turni senza pulizia intermedia. Immaginate cosa abbiamo trovato! Asciugamano sporche e vasca per doccia indecente. A condire il tutto la costante strategia di guerra da dover effettuare per occupare un lettino sulla piscina dato che erano in numero di molto inferiore rispetto all'utenza. Una vacanza da dimenticare.
Valutazione
Occorre fare un bel restyling alle camere ed è necessario formare il personale di cucina, incluso il responsabile.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi