Veraclub Ibiza
Recensione Utenti
Soggiorno 11/18 settembre
Tutto super fantastico, dalla reception all'animazione (mitica!), cucina stratosferica. Consiglio vivamente a TUTTI: adulti, bimbi, anziani.
Animazione
Fantastico il posto, il mare, l'hotel. Ci sono sempre spettacoli e divertimento. Animatori fantastici, soprattutto Jessica.
Vacanza
Posto molto tranquillo, indicato solo per persone con bambini piccoli.
La cosa più scocciante e che mi è stato rubato dall'armadio un giubbino in jeans bianco, attenzione ai vestiti!
Comunque non è bello come sembra in fotografia.
Vacanza splendida
Villaggio splendido con spiaggia e mare incantevoli, consigliato alle famiglie, animazione eccellente grazie a Ciccio e al suo staff, nota di merito per simpatia e competenza ad Alessio.
Ottima animazione, peccato per la struttura
Ho soggiornato presso questa struttura per 2 settimane.
Ringrazio infinitamente il responsabile villaggio Ciccio Della Noce per la sua immensa simpatia e la sua bravura nel mettere a proprio agio gli ospiti e un ringraziamento speciale per la sua grande simpatia ad Alessio.
Peccato che per quanto riguarda la struttura, è stata un po' un delusione, mi è stata proposta come un 4 stelle all inclusive ma non è proprio così...
Rita Gio & friends, un buon soggiorno
Meteo incerto dal 9 al 15 settembre ma nel complesso accettabile. La struttura non è impeccabile ma non siamo iper critici. Bello il mare e la spiaggia, buona la cucina. L'animazione Vera è sempre all'altezza: Lollo, Giorgio, Anna Cristina già conosciuti in altri villaggi sono super... ma tutto il gruppo di una dozzina di ragazzi è bravo e attivo.
Non è un villaggio
Pensavamo di arrivare in un villaggio invece abbiamo alloggiato in un albergo in pensione completa, con animazione. La struttura è grande e molto spartana. Ha camere piccole organizzate male. Lo spazio soggiorno con bar è utilizzato come teatro, c'è una zona esterna al bar utilizzata dai fumatori con pochi tavoli e sedie subito occupate, la piscina è piccola per la dimensione dell'albergo con poco spazio intorno. Di certo non si presenta come uno dei villaggi Veratour che vengono pubblicizzati con filmati nelle stesse camere! I ragazzi dell'animazione fanno salti mortali per far stare bene gli ospiti nonostante la mancanza di spazi e attrezzature vere, sono gentili e discreti.La cucina nella norma, cibo in abbondanza. Il bar da dimenticare per qualità e prezzi. Il personale dell'albergo è cortese e sempre presente, così come i responsabili Veratour. Da tener presente che WiFi, cassaforte, acqua fuori dai pasti, lettini e ombrelloni sono a pagamento. La zona è isolata ed è servita male dai mezzi pubblici. E' veramente necessaria la macchina anche se solo si vuol vedere il paese più vicino. La caletta è bella, ampia e con un bel mare. Diciamo che paghi per una cosa e te ne viene data un'altra...
Help neonati
Ottima posizione in una bella caletta sperduta mal collegata con il resto dell'isola, escursioni un pochino care, strada pericolosa e stretta per uscire dalla cala che è tranquilla con tutti i comfort. Tasto dolente le stanze dell'hotel che sono comunicanti quasi tutte e se ti cucchi un neonato è come averlo in stanza... il cibo per essere un Veratour non è eccezionale a parte i primi e la varietà di insalate. In definitiva posto adatto a famiglie e basta, della vita di Ibiza neppure l'ombra.
Una settimana in relax
Ottima struttura di giuste dimensioni, pulita, in ottima posizione, fantastiche le camere vista mare. Direttamente sulla spiaggia di cala S.Vincente. Da tenere presente però che non c'è altro che l'hotel ed un paio di negozi, per andare a Ibiza occorre munirsi di auto o taxi. Adatto per una vacanza in pieno relax.
Bellissima vacanza
E' stata una vacanza veramente piacevole, soggiorno dal 17/09 al 24/09, ennesimo viaggio con Veratour e tutto bene come al solito, vero ciò che era scritto nel catalogo. L'unica pecca è stato il caffè, che forse potrebbe migliorare. Punto di forza l'equipe di animazione capitanata da Davide un vero maestro ed una persona eccezionale (lo avevamo conosciuto in Kenya alcuni anni fa). Altra cosa piacevolissima la camera fronte mare e quindi oltre la vista anche sentire il mare di notte (abbiamo pagato supplemento camera). ADIOS Y GRACIAS EIVISSA
Altri contenuti interessanti su QVillaggi