Veraclub Ibiza
Recensione Utenti
mai più
Purtroppo ho trovato tutto negativo.
Sinceramente deluso da qualità e servizio non in linea con altre strutture Veratour.
negativo
Giudizio negativo, di sicuro non ci torniamo.
Delusione...
Il veraclub ibiza è stato una delusione, la cucina benino, lo staff camerieri cuochi baristi molto gentile, reception molto ma molto meno, animazione scarsi, si salva solo il capovillaggio mirko poi agli altri consiglio di trovare un altro lavoro, la spiaggia e il mare buono, la cosa più sconvolgente è la sicurezza, noi abbiamo preso la cassetta di sicurezza e ci hanno derubato 100 euro, non lo consiglerei a nessuno, attenazione se ci andate.
Quindi ricapitolando la cucina benino, l'animazione scarsa, sicurezza scarsissima, la gentilezza solo nello staff della cucina e baristi, spiaggia e mare bene, hotel lontano dal centro, voto 4 di incoraggiamento, qualità prezzo a favore loro, per il costo che abbiamo pagato non vale.
Villaggio terribile. Veratour mai più
Viaggiamo da circa 30 anni e mai abbiamo avvertito la necessità di esprimere un giudizio sia in senso positivo che negativo.
Durante la nostra settimana di permanenza ce ne sono capitate di tutti i colori ed è solo grazie alla esperienza accumulata che la vacanza non si è tramutata in inferno.
Piccoli problemi: gli arredi della camera vecchi e sporchi e relativa biancheria da caserma degli anni '70 o la TV con solo 7 canali italiani (almeno le reti spagnole potevano memorizzarle) ed il cui cavo dell'antenna che si manteneva grazie ad una gomma da masticare, oppure all'aspiratore del bagno non funzionante.
Altre problematiche: cala san vicente è relativamente vicina ad altre località ma il servizio autobus termina alle 18 circa pertanto è utile solo per i pendolari non per i vacanzieri. Fuori orario solo il taxi (!) oppure lo spettacolino in un ambiente al chiuso che può contenere solo poche decine di persone a fronte delle circa 450 presenti.
Per finire: abbiamo fatto notare al personale Veratour l'assoluta mascalzonata (per non definirla diversamente) il lasciare i partenti (tra cui infanti e persone anziane) per circa 14 ore senza camera. Ci è stato chiesto di lasciarla entro le 11 (documentato) con la partenza alla mezzanotte che poi, senza nessuna spiegazione, è stata ritardata di un'altra ora esatta (l'una di notte).
Abbiamo rimarcato quello che dovrebbero essere le differenze tra un normale hotel ed un villaggio e ci sono state fornite risposte allucinanti che spaziavano dalle norme alberghiere a quelle gestionali... allucinante.
non buono
Come già detto la struttura alberghiera non può reggere l'impegno di un villaggio. Spazi comuni sacrificati, cucina scarsa, sala da pranzo non capiente per tutti. Nella settimana che ho appena fatto dal 12 al 19 giugno 2011 ho tentato di vedere uno spettacolo, ma la sera la sala non contiene tutti per cui c'è gente per terra dappertutto, bambini urlanti, spettacolo iniziato praticamente alle 10,45 e un calore insopportabile. Non ultima cosa,l'uscita dell'albergo verso la terrazza e il mare è una sola e davanti hanno pensato bene di metterci il tavolo da ping-pong così ogni volta che si passa arrivano palline in mezzo ai piedi. In conclusione struttura molto carente certamente non al livello della Veratour.
poteva andare meglio...
bella posizione ma mal servito da mezzi pubblici, cucina senza nessuna originalità, struttura troppo alberghiera assai diversa da altri vostri villaggi provati ed apprezzati (kos, creta, donnalucata), servizio volo charter davvero "speciale" con stravolgimento partenza con molte ore di differenza rispetto all'operativo ipotizzato con evidenti problemi e disagi
MA QUALE VILLAGGIO?
posto per fare una gita di una giornata, non per passarci una settimana di claustrofobia cronica... CANCELLATO!!
Villaggio scarso
L’albergo spacciato per villaggio è situato in una baia nel nulla, ed il noleggio macchine è impossibile. Chiedere una macchina è come se chiedessi la luna!! Noi siamo una coppia che viaggia molto, e mai c’è capitato di avere simili problemi per noleggiare una macchina. Purtroppo anche il personale di Veratour (Laura ed Assunta) non hanno per niente aiutato i ospiti a noleggiare un qualsiasi veicolo.
Secondo noi questo è una tattica per vendere le escursioni di Veratour, le quali purtroppo non sono tutte belle e consigliabili anzi qualcuna è veramente scarsa…
Il team degli animatori era poco preparato e, magari a causa della struttura inadatta e la mancanza d’attrezzature valide, anche molto demotivato. Infine dobbiamo aggiungere che a tutto il personale del Veraclub mancava la simpatia e la disponibilità verso gli ospiti. Veratour ci ha proprio deluso e non consiglieremo ai nostri amici e conoscenti di viaggiare con quest’agenzia viaggi che offre un servizio scarso sul punto d’organizzazione e professionalità del personale.
Villaggio scarso
L’albergo spacciato per villaggio si trova nel nulla e non è possibile noleggiare una macchina senza fare dei salti mortali. Noi che siamo una coppia che viaggiamo molto non abbiamo mai avuto tante difficoltà a noleggiare una macchina in tutti i posti del mondo da noi visitati. Purtroppo anche il personale di Veratour (Laura ed Assunta) non erano per niente disponibili ad aiutare gli ospiti a trovare una macchina, secondo noi una tattica per poter vendere le gite proposte dalla Veratour, che sono carissime…e certe anche molto scarse.
Anche l’animazione, visto la mancanza di spazio e attrezzature, non era il massimo. Magari anche perché gran parte degli animatori non avevano neanche voglia di impegnarsi.
Hotel Veraclub
Consiglio questo tipo di hotel a famiglie, coppie di persone adulte e persone anziane (che non hanno necessità di spostarsi e vivere la Ibiza de noche).
Lo sconsiglio vivamente a ragazzi e ragazze (coppie o gruppi di amici) che vogliono divertirsi e vivere la vera Ibiza (aperitivi, discoteche, negozi ecc), in quanto troppo isolato e con scarsissimi e carissimi mezzi di trasporto.
Buona la cucina.<br />
Per il resto, trovo difficile ricordarmi un punto di forza all'interno dell'hotel...
I lettini e gli ombrelloni si pagano 4,50 euro cada uno,(servizio che potrebbero rendere gratuito ai clienti, perchè anche qui, ci trovo una spesa eccessiva e inutile).<br />
Struttura inadeguata per dar vita ad un vero e proprio villaggio.<br />
Piscina al pomeriggio perennemente in ombra.<br />
Animazione non coinvolgente.<br />
Pulizia camere: no comment, peli e capelli ovunque, in bagno, per terra e sul letto...<br />
Escursioni da loro organizzate, carissime.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi