Veraclub Ibiza
Recensione Utenti
Ottima animazione, peccato per la struttura
Ho soggiornato presso questa struttura per 2 settimane.
Ringrazio infinitamente il responsabile villaggio Ciccio Della Noce per la sua immensa simpatia e la sua bravura nel mettere a proprio agio gli ospiti e un ringraziamento speciale per la sua grande simpatia ad Alessio.
Peccato che per quanto riguarda la struttura, è stata un po' un delusione, mi è stata proposta come un 4 stelle all inclusive ma non è proprio così...
Rita Gio & friends, un buon soggiorno
Meteo incerto dal 9 al 15 settembre ma nel complesso accettabile. La struttura non è impeccabile ma non siamo iper critici. Bello il mare e la spiaggia, buona la cucina. L'animazione Vera è sempre all'altezza: Lollo, Giorgio, Anna Cristina già conosciuti in altri villaggi sono super... ma tutto il gruppo di una dozzina di ragazzi è bravo e attivo.
Non è un villaggio
Pensavamo di arrivare in un villaggio invece abbiamo alloggiato in un albergo in pensione completa, con animazione. La struttura è grande e molto spartana. Ha camere piccole organizzate male. Lo spazio soggiorno con bar è utilizzato come teatro, c'è una zona esterna al bar utilizzata dai fumatori con pochi tavoli e sedie subito occupate, la piscina è piccola per la dimensione dell'albergo con poco spazio intorno. Di certo non si presenta come uno dei villaggi Veratour che vengono pubblicizzati con filmati nelle stesse camere! I ragazzi dell'animazione fanno salti mortali per far stare bene gli ospiti nonostante la mancanza di spazi e attrezzature vere, sono gentili e discreti.La cucina nella norma, cibo in abbondanza. Il bar da dimenticare per qualità e prezzi. Il personale dell'albergo è cortese e sempre presente, così come i responsabili Veratour. Da tener presente che WiFi, cassaforte, acqua fuori dai pasti, lettini e ombrelloni sono a pagamento. La zona è isolata ed è servita male dai mezzi pubblici. E' veramente necessaria la macchina anche se solo si vuol vedere il paese più vicino. La caletta è bella, ampia e con un bel mare. Diciamo che paghi per una cosa e te ne viene data un'altra...
Una settimana in relax
Ottima struttura di giuste dimensioni, pulita, in ottima posizione, fantastiche le camere vista mare. Direttamente sulla spiaggia di cala S.Vincente. Da tenere presente però che non c'è altro che l'hotel ed un paio di negozi, per andare a Ibiza occorre munirsi di auto o taxi. Adatto per una vacanza in pieno relax.
Vacanza relax
Vacanza tranquilla lontano dalla movida e dal caos, buona struttura e mare bello. Pulizia e ristorazione molto buoni. Un ringraziamento a tutto lo staff di animazione in particolare a Lucrezia, Nicole e Luigi che con la loro professionalità e simpatia, senza essere invadenti o insistenti, hanno reso speciale questa vacanza. Grazie anche a Davide un capo animazione TOP!
Tutto sommato...
Forte il gruppo di animazione, il mare è bello, ma i furti sulla spiaggia sono qualcosa di molto negativo e non è all Inclusive.
Troppi furti sulla spiaggia.
Animatori fantastici
Organizzato male purtroppo per la distanza dal villaggio alla città. Punto di forza sicuramente l'animazione, ti fanno sentire come a casa. Sono socievoli simpatici e professionali.
- Famiglie
- Tutti
veraclub ibiza luglio 2017
La reception è stata cordiale e disponibile sempre.
L'animazione allegra e disponibile non invadenti con il capogruppo Davide professionale e coinvolgente.
Il teatro lascia a desiderare perché non c'è spazio.
Le camere ottime pulite il personale delle pulizie sempre disponibile.
I tavoli al ristorante meglio se assegnati anche in compagnia di altri ospiti.
Il personale del ristorante soprattutto i camerieri erano un po' sulle loro, lo chef molto bravo.
Mare splendido e spiaggia pulita, l'ombrellone a pagamento e sdraio a 6 euro.
Indicato per famiglie perché tranquillo!
Mancano le minestre
- Coppie
- Famiglie
Dal 4 al 9 settembre 2016
Per i miei gusti la struttura è un po' troppo grande e in effetti è un hotel, più che un villaggio. Peccato non poter segnare le consumazioni al bar sul numero della camera così da dover sempre avere a disposizione del denaro contante. Inoltre mancano dispenser di bibite e merendine che invece ho spesso trovato in altri villaggi. Bravi i ragazzi dell'animazione!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanze estate 2016 al Veratour Ibiza con famiglia
Cala San Vicente è una baia stupenda, con un mare ed una spiaggia molto vivibili (anche ad agosto), ma occhio ai venti: se sono da Est, la cala è impraticabile soprattutto per bimbi molto piccoli a causa delle onde, altrimenti con venti da Ovest è stupenda con mare cristallino che degrada lentamente e offre opportunità di balneazione anche per i più piccini.
Tuttavia, l'isolamento della località rispetto alle direttrici di trasporto pubblico (bus, taxi troppo costosi) ed il fatto che la località stessa di fatto non esista impongono il noleggio auto per poter visitare qualcosa.
La struttura Veratour è buona, con accoglienza, animazione e qualità del cibo ottimi, anche se la struttura dell'hotel è decisamente da svecchiare e rinfrescare.
La struttura infatti è ben lungi dal potersi considerare un villaggio a 4*, e spiego perché, rapporto qualità della struttura/prezzo decisamente sfavorevole, da un hotel così quotato non ci si aspetterebbero:
- un bagno con formiche (segnalato i primi giorni mai risolto)
- silicone ammuffito nella doccia
- bagno cieco senza aspirazione
- vasca con attacco doccia rotto
- spazi comuni irrisori come dimensioni e comunque mal curati e vetusti
- stipiti delle porte che si staccano dal muro
- zero spazi giochi per bimbi tra 0-3 anni
- spazi riservati ai mini club risicati e con attrezzatura vecchia e spesso dannegiata
- spazio teatro ridicolo che non rende giustizia al grande lavoro svolto dai ragazzi dell'animazione
- costi del bar fuori da ogni logica (1,5€ un caffè stomachevole, 6,5€ un cocktail non sono costi proponibili per un pacchetto che già di base ha costi elevati)
- spazi e attrezzature per sport non idonei
Con una struttura alberghiera migliore, più nuova e "fresca", questo pacchetto sarebbe da 5*.
Suggerisco di investire in questo, perché il "patrimonio" è vincente.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi