Veraclub Menorca
Recensione Utenti
Villaggio Veratour non all'altezza degli altri
Qualità dei servizi inferiore agli standard Veratour che ci aveva abituati.
Comunque, l'hotel è oggettivamente bello, semplice, tenuto bene, pulito e curato un po' in ogni sua parte. Gli alloggi sono ristrutturati non da molto, e questo è un gran bel punto a favore. Sono praticamente dei mini appartamenti spaziosi e luminosi, con gli arredi essenziali ma tanto funzionali. C'è la zona soggiorno con angolo cottura + microonde, camera da letto e bagno. La tv c'è sia in camera che in soggiorno. Wi-fi invece inesistente. Se avete bisogno della cassetta di sicurezza, c'è, ma bisogna pagarla a parte.
Anche l'animazione non all'altezza ad altri Veraclub, tutti giovani ed inesperti tranne responsabile sport e responsabile Mini club.
Male e male la cucina, per quello che ci riguarda abbiamo proprio mangiato male. Cotture approssimative, scarsa qualità, molluschi da dimenticare, secondi in generale anche. Pizza mediocre. Pure i dolci non erano molto buoni. Deliziosa invece la frutta, sempre tanta e fresca. Male anche la varietà, il buffet è stato parecchio ripetitivo. Quando non presente il cuoco non fanno pasta (incredibile!).
Male anche la formula al inclusive, che definirei molto soft dato che ti consente di avere sole le bevande durante i pasti, di qualità mediocre tra l'altro dato che sono quelle dei distributori a spina. Tutto il resto si paga, sempre, caffè compreso. Inoltre completamente assente qualsiasi tipo di spuntino nel pomeriggio.
Insomma, per la cifra pagata abbiamo trovato pochi servizi, molti dei quali a pagamento. L'hotel si presenta bene ed è in una location bellissima, ma non ci torneremo.
Mese Luglio 2022
Mate eccezionale, cucina e animazione pessima
Buona struttura direttamente sul mare, molto comodo per famiglie con bimbi piccoli.
Malgrado l'impegno di Davidone, il livello è molto basso principalmente dovuto a ragazzi tutti alla prima esperienza
Vacanza agosto 2020 Veraclub Minorca
Torniamo in questa struttura da 8 anni, anche se non in modo continuativo. Nonostante i problemi legati al covid abbiamo trascorso una vacanza piacevole. Per problemi di età abbiamo partecipato poco a quanto offerto dal gruppo di animazione, comunque brava e instancabile Claudia, bravo misurato e gradevole Francesco, molto bene Davide e la sua musica dal vivo. Cucina mediocre, bassa qualità delle materie delle prime, preparazione sciatta ed approssimativa. Quasi sempre buoni i primi piatti di Nicola. Probabilmente torneremo il prossimo anno.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
C'è di meglio bei villaggi Veratour!
Molto oneroso e le aspettative vengono buttate all'aria dopo poche ore....
Veramente un peccato perché Veratour ha sempre soddisfatto ogni nostro viaggio.
Arrivederci Veratour... ma non a Minorca!
Stanze rinnovate
Pulizia stanze
Camerieri eccellenti
Spazi comuni molto limitati
Extra piuttosto onerosi considerando quello che si paga
Wi-Fi inesistente o quasi
Spiaggia piccola
Animazione buona ma gli spettacoli serali esibiti in un retrobottega
- Coppie
- Famiglie
Vacanza
Un hotel semplice ma poco curato per la location di cui dispone. Mare e spiaggia belli. Cucina scadente. Forse con una gestione diversa migliorerebbe.
Le camere grandi e spaziose
menorca sa caleta
Una vacanza nel complesso piacevole grazie ai ragazzi dell'animazione che sono fantastici! la scarsa pulizia penalizza la struttura.
Pessimo villaggio
Veramente scandaloso il servizio al ristorante, non puoi alzarti per andare a prendere il cibo al self service che non trovi più le posate o il mangiare sul tavolo.
Totale mancanza di spazi al coperto.
Mancanza di wifi gratuita (al giorno d'oggi un vero furto far pagare).
Unica nota positiva animazione e mini club.
Vera club Minorca
Troppo caro per la qualità che offre.
Non sembra veratour
No no no. Ho sempre viaggiato con veratour e se non conoscessi gli altri villaggi cambierei tour operator. Non è possibile spendere tanto in consumazioni (solo caffè costa €1,65). Non è normale che di notte gli erogatori di acqua usati per il giardino siano rivolti verso la tua camera e la inondino completamente (l'assistente non è riuscito a risolvere il problema). Mah!
tutto bene
purtroppo abbiamo riscontrato troppe cose a pagamento (lettini, bibite) e le escursioni troppo care.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi