Veraclub Menorca
Recensione Utenti
Vacanza relax
Struttura molto bella e ben pulita. Mare meraviglioso. Consiglio di fare la passeggiata che porta a Son Bou perché a metà c'è una caletta piccola che è un angolo di paradiso.
Per quanto riguarda la cucina mi sarei aspettata qualcosa di più (anche perché non abbiamo pagato poco), soprattutto a livello di antipasti e pesce. Anche i dolci non erano un granché ma tutto sommato abbiamo mangiato bene.
Il villaggio è situato in una zona molto tranquilla, è stata una vacanza relax.
Spettacoli alla sera fatti dall'animazione molto simpatici, animazione poco invadente e noi abbiamo apprezzato questo.
Lo consiglio.
- Coppie
- Single
Qualità del servizio migliorabile
Che dire, mare bello, animazione ottima, servizio in sala ristorante fantastico, stanze spaziose e pulite.
Per tutto il resto, da un albergo a 4 stelle mi aspetto molto di più, a partire dalla cortesia della reception: aereo alle 19.05, mi hanno "cacciato" dalla stanza alle 12.15 dopo un'invasione della donne delle pulizie alle 11.45 e senza stanza di cortesia, quindi 4 ore nella hall in attesa di prendere il bus!
Qualità del mangiare, esclusi i primi, molto ripetitiva e pollo, pollo, pollo. All inclusive... di che parliamo: colazione, pranzo e cena, stop. Il caffè si paga e soprattutto al la cena di ferragosto il vino era imbevibile (€0,99 a bottiglia) e per avere un vino alla carta ho dovuto fare a discussione e rincorrere il responsabile di Veratour!
- Coppie
- Famiglie
Villaggio Santo Tomas
Villaggio bellissimo, struttura nuova e tenuta davvero molto bene. Cibo a volontà molto buono in tutti i pasti. Potrebbero dare una merenda o un caffè per quello che si paga. Ordine e pulizia sono l'ordine del giorno. Peccato per la piscina fredda. Mare e spiaggia bellissima. Peccato per la settimana nuvolosa e con pioggia. Animazione non tutti i ragazzi... ma solo alcuni ahimè troppo invadenti e poco simpatica.
Viaggio di andata tutto bene... il viaggio di ritorno quasi 1 ora per partire e un'altra ora per recuperare i bagagli.
Bello per passeggiare e fare escursioni per chi è appassionato di trekking. Il paesaggio è davvero fantastico. Son Bou bellissima spiaggia senza sassi in mare.
Bus per Ciuttadella è vicinissimo al villaggio... peccato che non rispettino gli orari segnati in bacheca. Carino paesino Ciuttadella, stupendo il porto con tutte le barche.
Per il resto è stata comunque una piacevole vacanza.
Menorca
Mi sono trovato molto bene, personale molto cordiale e animazione discreta ma molto simpatica che ci ha fatto molto divertire. Posizione molto interessante, mare stupendo.
Delusione di una vacanza
Vacanza rilassante, ma non ci tornerò mai più splendido, mare cristallino veramente eccezionale.
Vacanza settembre
Una struttura moderna direttamente su un mare cristallino. Il personale è sempre cordiale, gentile e disponibile. L'animazione sempre presente e mai invadente, con ragazzi simpatici e rispettosi delle esigenze dei vari ospiti, Zulè simpaticissimo.
Veratour Menorca
Il villaggio è molto bello, organizzato alla perfezione, la cucina è molto varia, le camere sono grandi e sempre pulite, e l'animazione è coinvolgente senza essere troppo invadente.
Spiaggia bella e comoda, ma consiglio di noleggiare un auto per poter vedere le tante calette presenti sull'isola che offrono uno spettacolo naturale.
Anche col tempo incerto è stato bello lo stesso
Il mare cristallino, la spiaggia, i tratti del Camin de Cavalls che circonda tutta l'isola, valgono la vacanza. Dal Veraclub in 20-25 minuti lungo il camin de Cavalls si arriva alla spiaggia di Son Bou. Qualcuno dice essere fra le migliori del mediterraneo. Crediamo sia vero.
L'animazione è di alto standard. Tutti bravi i ragazzi di Dario Carta. Ci piace menzionare i più giovani Rebecca Filippo e Leo.
Spazi camera ampi, bene la pulizia.
La cucina è buona, ma alla quarta esperienza Veratour, spiace classificarla quarta. Una cosa davvero indecente va segnalata: LA PAELLA fatta 2 sere, per 2 volte scotta e poverissima. Praticamente un risotto alla milanese scotto. Nel paese della paella, è imperdonabile.
A settembre c'è qualche mosca fastidiosa che frequenta la zona ristorante. Occorrerebbe proteggere i dolci con gli appositi contenitori di vetro.
In definitiva una bellissima isola, verde e con una infinità di viste spettacolari. A parte qualche pecca della struttura segnalata sopra, lì si sta bene.
Veraclub Santo Tomas
È stata complessivamente un'ottima vacanza. Villaggio consigliato in particolare alle famiglie.
Volo di rientro ottimo e puntuale.
Bella vacanza
Una settimana di relax fronte mare in un mini appartamento modernamente rinnovato con un'animazione strepitosa e mangiando benissimo.
Forse ci vorrebbe qualche attività sportiva in più, anche se lo spazio è un po' limitato.
Le camere sono dei mini appartamenti rinnovati (da consigliare la vista mare).
L'animazione capitanata da Dario Carta.
La cucina.
La pulizia sia nelle camere che nelle aree comuni.
Cassaforte a pagamento.
Costo bar eccessivo (un caffè € 1.85), sarebbe meglio l'All Inclusive o almeno il caffè espresso compreso visto che si tratta di una struttura frequentata da italiani).
Costo lettini+ombrellone in spiaggia eccessivo (ma non dipende da Veraclub...).
Un solo cambio telo a settimana.
Troppo rumore nel ristorante da parte dei camerieri quando posano piatti e posate sporche nei contenitori.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi