Veraclub Tarida Playa
Recensione Utenti
Struttura
Spiaggia bellissima, i ragazzi del bar ottimi tutti, personale gentile, ma animazione zero assoluto e magiare pessimo (tanto ma poco buono), in definitiva ci tornerei solo per il mare. Occorre secondo me più animazione, più spettacolo.
bella vacanza
Siamo rientrati domenica sera, 6 luglio da Cala Tarida. Ho viaggiato con mio marito e mio figlio più piccolo di 13 anni. La location carina e accogliente come pure gli animatori il personale della reception. Al rientro il volo era alle 19 partenza dal village ore 16.30 camera a disposizione fino alle 12 e poi un mezz'ora una camera di cortesia senza oneri aggiunti. Direi che è stata una vacanza sopra le nostre aspettative, prenotando sapevamo che era un 3 stelle, quindi... non potevamo aspettarci molto ma paragonandola alla vacanza fatta l'anno prima in un 4 stelle di Veraclub non c'era nulla di meno. Non abbiamo mai viaggiato con Eden ma devo dire che ritornerei in questa struttura. Anche perchè l'isola è molto bella piena di baie e non siamo riusciti a vederle tutte ovviamente (abbiamo affittato un'automobile per tre giorni). Il cibo non è stato così male, leggero e non troppo condito, mio marito è molto delicato e non ha mai avuto problemi, paella due volte il mercoledì e venerdì sera abbondante per tutti. sempre pesce ovviamente non aragosta, astice seppie o calamari cose più semplici... ombrina, sogliola nasello verdure di tutti i tipi e sempre molta frutta a disposizione al mattino a pranzo e a cena. Ultima cosa il bagnino sempre presente in piscina, io ci andavo per prendere il sole dopo pranzo ma lui era sempre lì, anche la pulizia piano vasca ottima, visto con i miei occhi idropulitrice ogni mattina presto.
Le camere sono un po' spartane, la mia era fronte mare, carina ordinata e pulita. Mancava una doccia decente, questa aveva il telo dall'alto che cadeva dentro una vasca da bagno, comunque l'acqua non usciva e riuscivamo a farci una doccia bene. la porta d'ingresso era molto vecchia e con la serratura vecchissima, il terrazzino carino con tavolino e due sedie.
Mai più EDEN
Sono tornata il 15 giugno dopo una settimana al TARIDA PLAYA e devo dire che non mi sono trovata per niente bene! La cucina era pietosa, pasti freddi, crudi e ripetitivi. Ho viaggiato con una mia amica e ben 4 bambine con la speranza di godermi la vacanza lasciandole almeno il pomeriggio al tarta club e invece... nessuno di loro voleva andare in quanto noioso, monotono e le ragazze non sono affatto fidate, un giorno, dopo aver affidato a loro una delle mie bimbe, me la ritrovo gironzolare per il villaggio alla mia ricerca (per fortuna il villaggio è piccolissimo), ma io dico: NON TI FANNO FIRMARE UNA CARTA DOVE DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATE DALLE ANIMATRICI??? BOH. Quindi tutta settimana con 4 bambine tutto il giorno. Animazione diurna e serale scandalosa, mai vista un'animazione del genere... moscia, triste... BASTA EDEN!!! La struttura è pulita e la nostra fortuna è che potevamo almeno partecipare agli spettacoli serali del TARIDA BEACH (villaggio di fronte) dove gli spettacoli erano da mozzare il fiato, animazione simpatica, allegra, frizzante e coinvolgente, costumi e scenografie stupende.
Per concludere non posso dimenticare l'assistenza EDEN in aeroporto a IBIZA... praticamente inesistente, non abbiamo trovato nessuno... io e la mia amica con 4 bambine piccole cariche di valige a girare l'aeroporto e a seguire a intuito le persone... non dico altro.
Naturalmente IBIZA una splendida isola, con un mare, una spiaggia e un clima da sogno... ci ritornerei magari nel villaggio di FRANCOROSSO TARIDA BEACH!
buona struttura
buona struttura per chi predilige il mare e la tranquillità e una buona cucina. l'hotel ha camere non nuovissime ma spaziose, non pulite adeguatamente, l'animazione non è molto pressante con i clienti forse troppo visto che molte persone se "aiutate" per così dire a socializzare avrebbero gradito sicuramente. le attività giornaliere proposte non erano granché anche perché i ragazzi erano pochi e privi di strutture sportive. il villaggio dispone di ping pong, campo di pallavolo in spiaggia e mini campetto da calcetto con porte piccole per un tre contro tre, piscina piccolina con pochi lettini. i più giovani riuscivano a passare il tempo facendo gruppo, molti adulti affittavano auto per stare fuori a trovar calette (molto belle). il villaggio è piccolo ma su vari livelli; zona piscina, zona bar ping pong, e con pochi scalini si scende in spiaggia dove l'affitto di lettini è di 8 euro a pezzo mentre la spiaggia è libera ovunque. i ragazzi dell'assistenza erano poco professionali e molto intenti solo a vendere escursioni (consigliamo l'uscita con Oscar con le jeep alla scoperta di calette in fuoristrada). per il dopocena lo spettacolo serale degli animatori era prevalentemente orientato al cabaret dove riuscivano ad essere molto divertenti.
siamo tornati ieri 2 settembre 2012 e questo è il terzo villaggio eden che ci ha ospitato. spero che la nostra descrizione vi sia d'aiuto, buone vacanze...
- Coppie
- Famiglie
tarida playa eden village
la cucina è ottima, la struttura da sistemare ma un grazie speciale ai ragazzi del dott. Caruso, simpatici, divertenti ma soprattutto persone davvero speciali. grazie ragazzi, non vi dimenticherò mai!!!
PER FORTUNA C'ERA IL MARE
-COMMENTI POSITIVI:
BEL MARE E BELLA SPIAGGIA
-NEGATIVI:
ANIMAZIONE PESSIMA, ANZI INESISTENTE, HO 16 ANNI E PER FORTUNA SONO UNA RAGAZZA ABBASTANZA SOCIEVOLE ALTRIMENTI SAREI RIMASTA SOLA PER TUTTA LA VACANZA.
VILLAGGIO FUORI DAL MONDO.
DJ INCAPACE CHE METTEVA SOLO CANZONI DEGLI ANNI 20 E DEPRIMENTI.
NON BEVETE L'ACQUA, ANDAVO (ANDAVAMO) IN BAGNO 3 VOLTE AL GIORNO.
Sì insomma, questo villaggio lo consiglierei solamente ai vecchietti che vogliono una vacanza per rilassarli o alle famiglie, ciao :)
viaggio da dimenticare
appena tornate io e la mia amica, molto deludente non lo consiglierei mai, non offre nulla, il mangiare ripetitivo e surgelato con poca fantasia, alle 24 chiude tutto e dato che non c'e' comunicazione con il mondo e' la fine a meno dei taxi che paghi 70 euro per meno di 20 km. animazione da camping adatta ai 15enni, personale sgarbato. tempo sempre brutto, ha sempre piovuto, mare bello, spiaggia piccolissima.
settimana di relax
Sono rientrata domenica da questo villaggio su una bella spiaggia affacciata su un mare cristallino, tuttavia troppo affollata per i miei gusti, ma siamo a luglio è normale.
Il villaggio va benissimo se avete ragazzi adolescenti, praticamente erano loro a popolarlo, mia figlia quindicenne si è divertita da morire, trovando un sacco di coetanei con cui passare intere giornate, pasti compresi.
Per me che ero da sola, è stato un po' riduttivo... purtroppo i collegamenti con S. Antonio e Ibiza Città sono pochissimi, la sera inesistenti, quindi ho cercato di adattarmi alla vita del villaggio che, per carità, andava benissimo ma personalmente dopo 3/4 giorni mi viene a noia. Nonostante non mi sia stottratta alle varie attività ginniche, ho preso due chiletti e questa la dice lunga sull'abbondanza di cibo a disposizione, bevande comprese... in definitiva ci si rilassa molto, l'animazione è discreta, io non sono una che si fa trascinare, e loro non hanno insistito, forse mi sarebbe anche piaciuto un po' più di coinvolgimento! Ad ogni modo il voto è più che buono. Io penso che con il noleggio di una vettura per almeno 3 giorni, la vacanza al TARIDA PLAYA può essere ottima. Buone vacanze a chi ancora le deve fare!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
tristezza più che mai!!!
La più brutta vacanza mai fatta... Si trattava di una vacanza premio (solo per mio moroso, io e i bambini abbiamo pagato assai!), siamo arrivati alle 10 e abbiamo aspettato 5 ore la camera... il bambino aveva la popò e dopo un'ora che chiedevo un posto per poterlo cambiare mi hanno dato una stanza alquanto sporca onde cambiarlo... il villaggio non offre alcun divertimento, c'è un biliardo onde lo palle vanno tutte in un'unica buca, un calcio balilla, un campo da bocce che è migliore quello del circolo anziani... c'è un campo polivalente da calcetto (2 contro 2 perchè 5 contro 5 non si può fare)! la pulizia lascia molto a desiderare, noi eravamo al secondo piano con due bambini di cui uno di due anni, vi lascio immaginare senza ascensore! il mangiare, io mi adatto a tutto ma nulla era così buono... molto ripetitivo, molto fritto, i dolci lasciavano molto a desiderare, molte mousse e gelatine! per l'all inclusive, bhe in tutti i villaggi che son stata la varietà era di casa, qui manca l'alternativa... tutti i giorni dalle 11 alle 12 (e non un minuto di più) pizzette surgelate e null'altro, dalle 17 alle 18 (e non 18:01) delle merendine confezionate e null'altro! le uniche note positive il miniclub, l' animazione che ha fatto di tutto per farci passare il tempo, la bellissima spiaggia e il mare! a tutto questo si è aggiunto una settimana col tempo bruttissimo... pioggia 6 giorni su 7! valutate voi questa vacanza!
orari da pensionato di suore...
Difficile che qualcuno riesca a rovinarmi una vacanza, e anche questa volta me la sono cavata! Tornerei a Cala Tarida ma in un'altra struttura più attrezzata.
Non lasciate nulla di incustodito in spiaggia... in 2 giorni ho "perso" una stuoia e un asciugamano... non me la sono presa poi più di tanto perchè ero in compagnia di altre persone altrettanto "svampite"... che "perdevano" diversi oggetti qua e là... mah...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi