Veraclub Tindaya
Recensione Utenti
Bene ma non benissimo
Struttura imponente, ben suddivisa. Personale gentile.
Molto insoddisfatta dell'angolo foto dove ho avuto una pessima esperienza con rimissione di soldi.
Mi hanno sottoposto una offerta per la stampa con album di 20 foto per un totale di 185 euro.
Eravamo propensi ma non del tutto sicuri, perché fino al mercoledì, giorno del preventivo, dovevano ancora fare le foto della famiglia completa - al momento eravamo solo io e mio figlio per un totale di 11 foto. Ci spiegano che prima del lunedì, giorno di ripartenza, avremmo concordato per fare le foto. Lascio 50 euro di acconto. Al SABATO mattina ancora nulla, nel pomeriggio ci dicono di organizzare le foto, ma mio marito stava poco bene e ormai era sabato pomeriggio, la domenica saremmo stati fuori, pertanto abbiamo detto di annullare l'album; eventualmente avremmo stampato qualcuna delle foto fatte. Nella hall hanno tenuto i 50 euro e non ho nemmeno una foto perché secondo loro l'album non poteva essere annullato in Italia!
Animazione - almeno parlo per mio figlio - totalmente inesistente, prediligono le persone più grandi.
Non sono invadenti, sono gentili, ma non coinvolgono abbastanza, non c'è stata da parte loro una richiesta esplicita a partecipare alle attività.
Baby club funzionante, ma per bimbi sotto i 10 anni, il mio si è annoiato ed è stato sempre con me.
La cucina è varia, ma definirla buona è un azzardo.
La pulizia delle stanze nella norma.
Le stanze sono essenziali, le foto sul sito un po' ingannevoli... Migliori quelle più grandi con doccia, mentre noi (3 persone) avevamo quella con vasca.
Il personale invece è tutto molto cordiale.
Reception dell'hotel sempre presente, nell'angolo Veratour invece si notano delle mancanze.
Assolutamente esperienza negativa per l'escursione odysee3, dove si dovrebbero vedere pesci, di cui invece nemmeno l'ombra.
2 adulti 1 bambino 180 euro, e la sola cosa vista è stata acqua.
Per il bar, sia interno che esterno, dovrebbero assumere più personale. File lunghissime anche solo per una aranciata.
Molto fiscali sull'orario: al bar esterno, sebbene alle 12.50 fossero già pronti alcuni cibi, bisognava attendere le 13.00 (va bene per gli adulti, ma per i bimbi magari si potrebbe chiudere un occhio).
Il posto è bello, ma consiglio di girare affittando un'auto. Rispetto al prezzo pagato si può tranquillamente fare da soli piuttosto che in agenzia, o quantomeno io sono rimasta scontenta del servizio Veratour.
Animazione: da migliorare per coinvolgere i bambini anche più grandi, visto che la struttura permette innumerevoli attività anche per loro.
Struttura ottima ma animazione poco coinvolgente
Siamo stati qui in luna di miele a da Lunedì 26 a Lunedì 3 luglio. Il lunedì arriviamo alle 18:30 circa in hotel, dopo 3 ore di autostrada per arrivare a Roma e altre 3 e 40 di volo per arrivare a Fuerte e un'ora circa per arrivare all'hotel. Arrivati, facciamo un brevissimo check-in, subito dopo sistemazione in stanza e cena alle 19.00.
Andiamo in teatro sperando ci fosse uno show o qualcosa da parte dell'animazione ma nulla.. solo un piccolo accenno al briefing del giorno successivo alle 09:30.
Niente, nel briefing spiegano la programmazione diurna e della settimana.
La struttura è sicuramente ben servita ed attrezzata, operatori molto cordiali e gentili. Ci sono diversi bar tra la piscina e l'hotel; poi sono presenti Spa, palestra, ristorante servitissimo con ampia scelta di colazione, pranzo, cena. Addirittura ci sono dei negozietti di souvenir all'interno. C'è anche il play game, oltre che servizi Fotografici. Insomma, c'è di tutto.
Peccato solo per l'animazione, che è ESCLUSIVAMENTE per bambini e famiglie. 0 coinvolgimento per ragazzi, nessun ballo di gruppo, giochi in piscina, schiuma party come si vede nei video e attività di coinvolgimento... Niente. Consiglio solo per famiglie con bambini.
Addirittura al ritorno arrivo con 20 minuti di anticipo.
Compagnia ottima, con colazione pranzo e cena inclusi.
Pause caffè e servizio beverage.
Ottimo villaggio ma animazione deludente
Struttura bella e pulita. Avendo dei bambini abbiamo scelto VERACLUB che di solito è una garanzia. Quest’anno invece esperienza PESSIMA. Animatori inesperti! Nessun servizio! Nessun coinvolgimento! Nessuna iniziativa da parte loro! Davvero delusi.
Bello ma non da spazio all’animazione
Nota dolente: alle 23 si chiude tutto, bar, musica, o si è in compagnia o tristezza. Un peccato perché i ragazzi dell'animazione Veratour si danno tantissimo da fare. Nando: un sorriso che ti compra.
- Famiglie
- Amici
Vacanza Tindaya maggio 2022
Punti di forza la cucina, la cortesia del personale e soprattutto lo staff di Vera Tour, che ci ha salvato le serate altrimenti tristi e noiose, dal momento che fuori c'è il nulla!
Vacanza 2019
È stata una bella vacanza
- Coppie
- Famiglie
Soggiorno al Tindaya
Con partenza da Malpensa ore 7 del mattino, arrivo ore 11 in loco. Ci hanno consegnato la camera alle ore 15.30, quindi di già mezza giornata persa. con rientro in giornata 27 maggio, ci hanno fatto liberare la camera alle 7 del mattino. ALTRA GIORNATA PERSA.
Per non dire che con il lasciare la camera di buonora la colazione era composta solo del servizio macchinette caffè, niente frutta o cornetti vari, o yogurt, delusa al massimo, non ritornerò mai più lì.
Bellissima vacanza
Struttura molto pulita, camere spaziose con una bellissima vista oceano, cucina discreta un po' ripetitiva, animazione divertente molto bravi Simone Darius, Anna e Simona... simpatici anche Cristian e Valerio, gli altri alla prima esperienza un po' impacciati (giustamente!).
La consiglio vivamente.
Senza glutine deludente
Ho viaggiato con la mia famiglia, un adulto e due bambini celiaci. Abbiamo pagato una soluzione all inclusive ad un premium price e abbiamo ritrovato a colazione per 7 giorni solo delle merendine immangiabili e del pane senza glutine. L’offerta di cibo per i celiaci è deludente. Nonostante lo sforzo dei maitre di sala, sempre molto disponibili, comunque l'offerta non era all'altezza di quello che è stato pagato. Davvero un peccato perché la struttura è magnifica, le stanze sono di buon livello ed il servizio è ottimo. Inoltre il cibo senza glutine arrivava dalla cucina puntualmente in ritardo, nonostante la prenotazione. Attenzione: se volate con Neos attraverso Veraclub, il tour operator dovrà segnalare alla compagnia aerea la necessità di un pasto senza glutine a bordo. Accertatevi che venga comunicato. Avevamo segnalato attraverso l'agenzia di viaggi a Veraclub che avevamo tre persone celiache, ma, nonostante questo, sia nei voli di andata e ritorno che la prima sera in hotel non era disponibile il pasto senza glutine.
struttura italiana
viaggio aereo tipo low cost se non fosse per il bagaglio stiva.
Struttura in buone condizioni, recente nei piani alti meno nelle stanze ai primi piani o piani terra.
Servizio del personale ottimo, cucina non all'altezza della reputazione veratour.
Animazione miniclub eccezionale.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi