Whala! Isabela
Recensione Utenti
Bocciato
Nessun punto di forza per l'hotel, solo merita l'isola
Pessima cucina, poca scelta e non ci sono tavoli sufficienti per tutti gli ospiti. Male organizzati.
Consiglio il noleggio di un mezzo e girare l'isola da soli che è stupenda e merita di essere vista. Si gode di più senza i limiti posti dall'escursione organizzata (male) da loro.
il prezzo è esagerato
Il prezzo pagato per questa vacanza è davvero esagerato: 1.200 euro a testa = 2.400 euro per una stanza strettissima e scomoda... oltre tutto il resto a pagamento. Ora siamo d'accordo che era formula club e non all inclusive, ma qui mancava proprio la struttura e ormai un frigorifero in camera si trova anche in un albergo a 2 stelle!
una settimana da indiana jones
bellissimi i bikini di mia moglie, altro non posso dire, sarebbe offensivo farvelo leggere. occhio alle mini scritte retro contratto e fate scrivere dalla vostra agenzia, nelle note contratto, TUTTE le vostre esigenze, verificando attentamente che siano scritte. buona fortuna! by Indiana Jones e Lara Croft
p.s. se ci fornissero di paracadute potremmo lanciarci direttamente a destinazione...
soggiorno al veraclub palmira isabella
DELUDENTE... NON E' COME MI ASPETTAVO DALLE FOTO VISTE SUL CATALOGO, NON E' UN VILLAGGIO MA UN HOTEL... E' LA PRIMA VOLTA CHE VIAGGIO CON LA VERACLUB MA PENSO CHE SIA PURE L'ULTIMA... non mi è piaciuto il fatto che arrivati al HOTEL, IL PULLMAN ha dovuto fermarmi oltre l'ingresso e siamo scesi in mezzo alla strada preoccupandoci di recuperare le valigie e aiutare alcuni anziani, così pure il ritorno ci siamo dovuti preoccupare a mettere/recuperare le valigie dal pullman. Mi è mai capitato con altri tour operator di rimanere in attesa per poter cenare in quanto non c'erano posti a sedersi per tutti.
Deludente rispetto ad altri Veraclub
Anche per noi è stata una settimana rilassante e piacevolissima, ma non certo per la struttura (molto curata all'esterno ma deludente per le camere). E neppure per le pulizie perché le addette avevano più interesse a finire il turno che a spazzare le stanze (per 4 giorni è rimasto lo stesso pezzetto di plastica rotta in bagno, nello stesso punto in cui lo avevamo trovato).
Condivido il fatto riportato in altre recensioni che la posizione della struttura sia alla portata di tutto, ma la spiaggia che si trova a due passi dall'hotel è una schifezza se paragonata ad altre zone distanti tra 30 e 60 min.
Forse siamo stati viziati dagli altri villaggi Veratour, ma questo non vale tutti soldi del viaggio e lo consiglio solo a chi si accontenta.
Palmira
Avrei sopportato un disagio così grande sia dell'andata che del ritorno se non mi fossi reso conto che è consuetudine con totale malafede non essendo informati i viaggiatori del disagio che solo il giorno prima del volo. La cucina è piatta e mono sapore dall'antipasto al dolce! Nel complesso la simpatia e la dedizione degli animatori fa dimenticare il resto! Se i soldi spesi per questo viaggio finissero nelle loro tasche sarei molto contento e non penserei ad intraprendere azioni legali contro la Veratour!
Non è un villaggio ma un hotel
Non lo consiglio veramente a nessuno per il mare, per la località, per la cucina. Esperienza da non ripetere.
Il mare e la spiaggia deludente, dopo che il viaggio mi è stato venduto come località con mare e spiaggie tropicali.
Santa ponza è una localita con pub, negozietti tutti uguali e tanti anglosassoni con tanta birra, Santa ponza non offre veramente niente.
giudizio...
spiaggia sporca e mare ancora peggio... c'è accanto lo scarico fognario, rendetevi conto... alla sera la parte superiore della città è offlimits poiché regno di anglosassoni ubriachi molesti. noleggiate scooter o auto e giratevi l'isola... sfruttate l'hotel solo per bisogni primari, cioè mangiare, esigenze corporee e per chi è piu fortunato del sano sesso.
l'animazione, ma non indistintamente, se ne salvano ben pochi, con alcuni non ho neppure scambiato una parola... e questo non può essere un buon segno!
veraclub palmira isabela non e' un villaggio
Siamo tornati da poco dal ns viaggio al Veraclub palmira isabela a Maiorca e il ns. giudizio è negativo: per prima cosa non è un villaggio ma è un hotel a tre stelle.
la cucina è scadente e ripetitiva tra l'altro molti ospiti hanno avuto problemi intestinali...
il personale della reception maleducato, le donne delle pulizie ti fanno sparire quello che possono dalla stanza e il cuoco è un gran cafone.
il mare è orrendo sembra di essere a Riccione, la spiggia affollata, l'unica cosa carina sono i pappagallini in spiaggia...
unico punto forte l'animazione anche se non tutti erano bravissimi e gentili: Riccardo capo animazione bravissimo, nicolo un grande, vincenzo con la sua mano tamarra diventerà almeno speriamo capo animazione, emanuele adetto allo sport, elisa contatto, silvia la super ginnasta e il mitico manuel il dj, Laura e Angela adette al mini club... manca un'animatrice ma non c'e' molto da dire antipatica, maleducata e troppo curiosa e soprattutto inutile nel villaggio le poche cose che faceva come lezione di pareo erano scandalose oppure quando faceva la sangria e la offriva agli ospiti... a dirla breve l'animatrice non è il suo lavoro.
Fuori dall'Hotel dopo le 10 di sera c'e' la desolazione.
Le camere sporche con formiche e a volte scarafaggi ed è capitato di trovare la camera ancora da riordinare alla sera.
Insomma un hotel che non è neanche 3 stelle, veraclub ci ha proprio deluso conoscendo i suoi villaggi nel mondo.
Vi sconsigliamo questa struttura.
pessimo
sconsiglio vivamente il veraclub palmira isabela che poi di club non ha un bel niente è un hotel e dei piu' scarsi in zona.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi