Whala! Isabela
Recensione Utenti
Valutazione Hotel
Salve, sono appena rientrato da una vacanza a Palma de Mallorca. Ho alloggiato precisamente all'Hotel Palmira Isabela. Che secondo un mio parere personale, ha molta carenza per quanto riguarda alcuni servizi. In primis, essendo un 3 stelle dovrebbe garantire: impianto di condizionamento efficiente, la cassaforte nelle camere dovrebbe essere gratuita, così come il Wi-fi! Invece questi servizi essenziali, non vengono forniti assolutamente.
Veraclub Palmira Isabela Santa Ponca
L'hotel è discreto, molto pulito, la camera doppia è piccolissima, la nostra si affacciava sul lato interno quindi spesso entravano odori della cucina dalla finestra. La spiaggia, che dista pochissimo dall'hotel, è attrezzata e abbastanza grande, il mare non ha niente di speciale. L'animazione è pessima, ho trovato il gruppo un po' svogliato e poco professionale. La qualità del cibo è buona ma c'è poca varietà. Santa Ponca è una cittadina turistica quindi senza nulla di caratteristico, il target su cui si basa però è per lo più quello inglese quindi un po' lontano dai nostri standard. Mi aspettavo di più da Veratour, forse lo consiglierei solo ad anziani.
Meglio saperlo prima
Le camere sono davvero troppo piccole, se hai una valigia in più non sai dove metterla, il bagno è da paura senza finestra piccolissimo tipo cabina del telefono e senza ventola, per non dire del caffè che è imbevibile e devi sempre portarti i soldi per pagare, in sala da pranzo più di una volta abbiamo dovuto aspettare che si liberassero i tavoli per pranzare o cenare. Meno male che il cuoco dei primi si dava da fare. Veratour comunque è sempre molto brava.
Sufficiente
Purtroppo il mare non è per niente bello e pure puzzolente. La struttura è bella e pulita ma non dovrebbero venderla come villaggio perché non lo è. Soprattutto non dire che è all inclusive perché al di fuori dei pasti principali paghi tutto e non poco (caffè 1.20). Animazione sufficiente. Il mini club si da molto da fare ma per quanto riguarda i grandi c'è veramente poco a parte beachvolley con FeFe il resto una noia incredibile (non si può vedere che nel pomeriggio propongono tornei di carte o che alla sera dopo lo spettacolo tutto termina alle 23). Per quello che si spende mi aspettavo molto ma molto di più.
Vacanza scarsa
Nel complesso sono rimasto per niente soddisfatto di questa vacanza. Ottima solo la pulizia, ma villaggio e animazione deludenti.
Vacanza al Palmira Isabela
Santa Ponsa è un centro piccolino e tranquillo. La spiaggia e i servizi sono buoni peccato solo per il mare con acqua non pulita e sopratutto maleodorante. Bella anche la pineta con la presenza di parecchie specie di volatili. Animazione del villaggio sempre presente e discreta con un plauso a tutti i ragazzi/e per le serate di intrattenimento che propongono. Ottima cucina con serate a tema.
Animazione professionale
Tranquillità
Cordialità dello staff
Posti lettini insufficienti nel solarium
Bagni un po' piccoli e senza aereatore
Bocciato
Rinnovate l'animazione e vedrete che verranno più giovani.
Vanno bene per persone anziane o chi non ha voglia di divertimento.
Delusione
Non aspettatevi il villaggio, è un hotel 3 stelle. La location santa ponca è adatta solo a clientela inglese e tedesca.
Delusi
Prezzo troppo alto per le aspettative. Ci è stato detto che la parte est dell'isola ha spiagge molto più belle.
Si consiglia il noleggio auto per visitare Es trenc e Valdemossa.
Si può raggiungere facilmente con il bus 102, sia il centro di Palma (bellissimo) che la fantastica spiaggia di Camp del Mar.
Maiorca
Sebbene sul catalogo venga descritto come Villaggio, è un comunissimo Hotel con piscina non molto grande, in caso di maltempo non sono fruibili i tavoli in veranda pertanto, essendo i tavoli al ristorante insufficienti, bisogna aspettare che si liberino.
Il cibo risulta poco saporito (i primi piatti sono passabili).
Il mare è pieno di alghe e ci sono troppe imbarcazioni.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi