Bravo Khao Lak
Recensione Utenti
Nel complesso delusi
Gestione veramente basica, cucina di bassissimo livello sia per qualità che varietà.
Nessun servizio (o quasi) durante la giornata per fare uno spuntino, una merenda o simili.
Personale poco formato.
Super consigliato
Primo viaggio in Thailandia. Struttura distante dall'aeroporto - circa 1 ora e mezza.
Accoglienza ottima, stanze molto grandi e dotate di tutti i comfort (aria condizionata, frigo, bollitore e nel bagno disponibilità sia di vasca che della doccia).
Piscina molto ampia e profonda 1.35, quindi alla portata di tutti con ampio spazio anche per i bimbi nella parte più bassa, dotata di getti e idromassaggi da sdraiati.
Bar vicino la spiaggia.
Cucina con molta varietà di cibo e di alta qualità, provare per credere...
Spero di ritornarci!
- Famiglie
- Tutti
Vacanza Bravo Khao Lak
Vacanza sognata e pagata bene che si è rivelata un inferno. Struttura per niente accogliente, cibo di infima qualità, pulizia scarsa, servizi spiaggia vetusti, nessun fiore e siepi secche e rigogliose di erbacce, bar "all inclusive" con succhi e cocktail pessimi, vino imbevibile. Dopo il tramonto bisognava girare con la torcia perché era tutto buio. Ciliegina sulla torta, la sfrontatezza e maleducazione della signorina Alessia Meneghini, addetta all'accoglienza.
Febbraio 2020
Ottima struttura, belle camere, buffet buono ma essenziale, offerta di n* 3 dolci tagliati a 1 cm. X 1 cm. ridicola. Interessanti le escursioni tutte con guida italiana. Ma... l'animazione! Assillante! Musica in spiaggia sparata altissima per 7 ore ogni giorno anche se timidamente veniva chiesto un tono più basso. I ragazzi addirittura ti disturbano anche mentre riposi per “farti giocare”!
Ero stata in altri villaggi Bravo (Alimatha), ma MAI mi ero trovata così male a causa dell'animazione.
Ripensateci se volete relax e silenzio, la spiaggia è piccola non ci sono vie di fuga!
Vacanza da dimenticare!
Peggior vacanza da 50 anni! malgrado avessimo chiesto alla nostra agenzia di fiducia una struttura di alto livello per trascorrere con mia moglie una vacanza indimenticabile! Invece abbiamo trovato un villaggio in condizioni davvero da capannone industriale.Locale ristorazione pessimo, sporco con pavimento in cemento, tavoli apparecchiati come da osteria (teniamo conto che viene pubblicizzato come villaggio a 5 stelle!), vettovaglie di carta, posate limitate. Qualità cibo, presentazioni piatti e servizio: pessimi! malgrado sia pubblicizzato un cuoco di fama dove come slogan diceva "ci metto la faccia!" garantendo qualità e varietà di cibo.Strutture esterne per nulla curate. Mi potrei dilungare su altri aspetti ma credo sia sufficiente per illustrare il posto veramente di basso livello, malgrado "sia nata una nuova stella in Thailandia!".
Peggior vacanza
Dopo oltre trent'anni di villaggi Bravo non pensavo di trovare una osteria di seconda categoria (come cibo). Spiaggia impraticabile a causa di un salto di circa 1,40 metri dal prato (secco), all'infuori di essere un atleta, ma ci sono anche disabili ai quali è consigliato il mare. Dai lettini non si vede chi tenta di entrare in acqua (oltretutto non c'è un bagnino). Si può rispondere che esiste una bella piscina, ma non si fanno oltre 5.000 km per bagnarsi in piscina. Da NON consigliare neppure al peggior nemico.