Dettagli Recensione
ottimo villaggio
Villaggio piccolo ed intimo. Le camere sono belle, spaziose e pulite.
Cucina buona, seppur con poca scelta. Dovrebbero ampliare la collocazione del buffet, che è in una posizione un po' infelice: è piccolo, stretto e la gente si accalca; inoltre se non vai a mangiare
appena inizia il servizio, rischi di dover aspettare un bel po'che riforniscano i contenitori (sono un po' disorganizzati in questo).
Bravi e simpatici i tre animatori Martina, Federico e Ludovico, che sono il plus del villaggio e fanno sentire tutti come a casa. Non classificati (e sono buona) il capo animazione Andrea ed il responsabile Veratour Raffaele . La spiaggia è infinita, bellissima, vi sono lettini per tutti. Occorre circa un'ora e mezza per raggiungere Patong (e 70 Euro di taxi a/r oppure 20 Euro a persona a/r quando il villaggio fa l'escursione).
Escursioni in generale care, con trasferimenti lunghi : Phi Phi Islands pessima organizzazione (affollamento esagerato, ci hanno lasciato pochissimo tempo per stare in spiaggia e per mangiare); Simon Cabaret niente di che; Phuket town non imperdibile; non sono andata alle Similan, in quanto non facendo snorkeling mi è stato sconsigliato.
Ho soggiornato qui in Febbraio, tempo bello e caldo sopportabile.
Ci ritornerei subito.
Il mare pulito e caldo.
La gentilezza quasi imbarazzante dei tailandesi.
La cordialità e simpatia dei tre animatori Martina, Federico e Ludovico.
Sono finiti i tempi in cui la Thai regalava alle signore un'orchidea...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi