Dettagli Recensione

Veraresort Thavorn Palm Beach
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 

3.0
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

1.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Si può fare di più

Si può fare di più!
Riguardo gli animatori, Erika dovrebbe sorride di più e probabilmente non è adatta come animatrice per adulti ma forse per bambini così da avere uno stimolo in più, Marcos ci sa fare con la gente ma a noi hanno avuto la sensazione di due persone spente, forse lavorare in coppia (fidanzati) nella stessa struttura non è indicato, ci sono stati giorni in cui gli animatori sorridenti ed entusiasti di fare questo lavoro sembravamo noi e pure gli unici italiani italiani all'interno del Resort eravamo io e mio marito quindi non c'era molto lavoro.
L'altra nota negativa la faccio sul menù troppo ristretto del ristorante italiano, a mio avviso dovrebbe essere più vasto e con possibilità di più scelte e non solo 4 primi e 4 secondi anche l'antipasto dovrebbe variare spesso perché per i clienti che soggiornano all'interno del Resort non si può limitare in questo modo il menù.

Punto di forza
Daniele che al nostro arrivo ci ha accolto con entusiasmo e sempre disponibile per qualsiasi cosa avevamo bisogno, i camerieri del ristorante italiano Ciao Bistro in particolare Tuek sempre attento, gentile, educato e sempre disponibile con i clienti.
Punto debole
Animatori
Escursioni consigliate
James Bond Island
Note sul volo
Thai ottima compagnia, nulla da dire
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti