Altri contenuti interessanti su QVillaggi
Siamo stati nel tour della thailandia e tutto è andato bene e nessuno si è lamentato perché tutto andava bene. Solo il pullman non era buono, era vecchio, infatti dopo 3 giorni si è rotto e siamo rimasti fermi per 3 ore fin che arrivava l'altro pullman. Il tour è durato dal 23.01 al 31.01.2013, invece al villaggio Piraja siamo stati da 01.02 al 08.02.2013.
Il villaggio piraja non è fatto per Italiani perchè alloggiavano cinesi. Avevamo il villaggio sporco, piscine sporche, sterpaglie sulla spiaggia e nessuno le puliva, non c'era neanche il bagnino. Lettini rotti e pochi ombrelloni da solo 3€. Si mangiava al ristorante all'aperto e mangiavano anche cli uccelli. Poi tutti gli ospiti del villaggio prendevano la dissenteria, vomito, febbre e per 2 giorni stavano a letto. Dovunque camminavi sentivi odore di fogna dappertutto, pure nella stanza.
Villaggio per come è gestito non all'altezza VERACLUB. Cambiate destinazione sopratutto se non volete passare una settimana con dissenteria e vomitino!
Sono tornato oggi 26 gennaio, non partite, seguite il mio consiglio, fatevi cambiare destinazione.
Cosa funziona: il villaggio è bello, gli animatori sono bravissimi, Ilaria la responsabile veratour è eccezionale, sempre disponibile, il maitre Roberto, il barman e i cuochi sono molto bravi, la spiaggia ed il mare sono belli e si mangia benissimo.
Cosa non funziona: il personale thailandese è scandalosamente nullafacente. La pulizia delle camere è allucinante (filtro aria condizionata sporchissimo, pulizia del bagno inesistente). Le piscine hanno l'acqua sporca (nessuno fa il bagno). Per finire praticamente tutto il villaggio ha avuto problemi di dissenteria e vomito molto forti con addirittura interventi del medico esterno parecchie volte.
© 2007-2023 Tutti i diritti riservati - P. IVA 04121710232