Dettagli Recensione
Se è stato giudicato 4 stelle vuol dire qualcosa
Io vado alla Corte dei Butteri da sempre con la mia famiglia. Lì ho conosciuto altre persone e tutte le estati torniamo. Ho visto tutte le gestioni che hanno avuto alti e bassi. Quest'ultima gestione si è un po' lasciata andare ma la Corte rimane sempre un bellissimo posto. Quindi vorrei dire a quelle persone che lo criticano tanto di non giudicare subito questo albergo. Cosa è una settimana in estate passata lì in confronto a tanti anni trascorsi alla Corte dei Butteri? Io lo conosco bene e so che ha tanti lati positivi. Quest'estate ho fatto amicizia con gli animatori e ci siamo divertiti molto. Inoltre organizzano sempre molti giochi come, ad esempio, il gioco caffè tutti i giorni dopo pranzo, il gioco aperitivo di mattina, le gare di pallanuoto in piscina... Oltretutto per i bambini più piccoli c'è il miniclub dove possono stare quasi tutto il giorno. La sera vengono organizzate molte attività. Questo è ciò che penso io e credo che altre persone siano d'accordo poiché, oltre alle critiche, ho letto anche molti commenti positivi. Comunque rispetto le opinioni degli altri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi