Garden Toscana Resort
Recensione Utenti
ottimo ma quest'anno in calo
E' la seconda volta che alloggiamo al Garden. Il villaggio è splendido (mare, piscina, camere), ma quest'anno l'animazione e la cucina hanno avuto un calo. La ristorazione che lo scorso anno era eccellente sia per il servizio che per la varietà dei cibi quest'anno era paragonabile ad una mensa aziendale, con poco assortimento e tanto riciclaggio. Contorni scarsi, abbondavano zucchine lessate, non sono stati mai proposti formaggi, solo 3 primi piatti e sempre gli stessi, file chilometriche per ogni cosa. Una sola persona addetta alla somministrazione sia al bar che al ristorante, personale impacciato.
Torneremo lo stesso perché ci piace e perché per mio figlio di tre anni va bene così ma il prezzo non è all'altezza di ciò che questa volta ci è stato proposto.
L'anno scorso era tutta un'altra marcia... cosa è successo?
Non vale quello che si paga
Non penso che tornerò con Valtur.
Che fine ha fatto Valtur?
Capisco che c'è crisi e che bisogna tagliare sui costi, ma il livello è diventato veramente scarso per quello che si paga.
Se Valtur non si ripiglia, penso proprio che non mi rivedrà più, nonostante fossi una affezionata cliente da 20 anni.
Il ristorante è brutto e pare una mensa aziendale: rumore, calca, poca luce e poca aria.
L'animazione veramente NON all'altezza di ciò che era Valtur un tempo. Gente svogliata, a tratti scorbutica, poche attività sportive e moltissime a pagamento.
Informazioni agli ospiti sul programma giornaliero: nulle.
Per i bambini c'è di molto meglio. Ho visto mini club meglio organizzati e che mi dessero più affidamento.
L'equipe coordinata male da un capovillaggio poco capace o poco volenteroso.
Una vacanza quasi da dimenticare
Non vale il prezzo pagato, visto quello che è costata la vacanza mi aspettavo un trattamento migliore.
TROPPE CODE, MEGLIO NON ANDARCI
Struttura bella, con gruppi di piccoli caseggiati disposti in un bel giardino/pineta, ma assolutamente inadeguata a soddisfare il numero di persone presente (1.200 la seconda settimana di settembre!). Risultato: code da ufficio postale sempre e dovunque, in particolare per mangiare (dove, dopo aver faticoamente conquistato un posto a tavola, rischi di perderlo, e di perderti, facendo continuamente code per l'antipasto, poi per il primo, poi per il secondo ecc.), code per prenotare un posto all'agognato ristorante serale dove ci sono i camerieri che ti servono (ma i posti sono solo 150), code e stress per trovare un posto in spiaggia (sembra che ci sia un ombrellone per camera, ma vallo a trovare...), un posto in piscina, un posto al pianobar ecc. ecc. ecc.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi