Village Club Ortano Mare TH Resorts
Recensione Utenti
Vacanze 2023
Siamo appena stati in questa struttura. L'animazione è molto valida ed il personale molto cordiale, ma devo dire che, nonostante sia un luogo suggestivo, rimane molto scomodo per andare soli in paese o in altri luoghi dell'isola. Sarebbe assolutamente necessario un servizio navetta per gli ospiti..
Inoltre a mio avviso all inlcusive significa tutto, non che si debba pagare l'acqua in bottiglia.
veramente scadente
Il villaggio è esteticamente bello immerso nel verde, come belle sono anche le piscine.
Ma non basta...
Non è assolutamente all'altezza di un 4 stelle prima di tutto per i prezzi alti!
Le stanze hanno un'arredamento vecchio e maleodorante.
Dopo che ho messo i vestiti nell'armadio li ho dovuti rimettere nella valigia perchè puzzavano per l'odore cattivo dell'armadio.
La spiaggia è costituita da grossi sassi che impediscono di passeggiare a piedi nudi.Ed il mare è spesso pieno di immondizie buttate dagli yacth che si fermano li.
La cucina è di scarsa qualità (con succhi di frutta che sembravano acqua colorata, frutta dura come la pietra, cappuccini imbevibili etc).
Veramente scarso
Non vale assolutamente i soldi pagati!!
Ma i servizi, dalla ristorazione alla reception, sono veramente scarsi e scadenti.
Discreto!
Ho passato una settimana all'Ortano Club Village in struttura residence zona ville, cioè circa 600 mt. perchè è la parte più isolata e tranquilla del villaggio. L'appartamento molto carino dai colori del cielo e mare, ci è stato consegnato discretamente pulito dopo una estenuante attesa, ci sono state messe le lenzuola sul letto e ci siamo poi dovuti arrangiare noi, direi alquanto assurdo.
Il villaggio nel complesso intendendo anche la parte hotel è carino, direttamente sul mare ma con un spiaggia molto piccola essendo in una caletta e di solo ciotoli, ma di grosse dimensioni quindi impossibile fare anche una piccola passeggiata e l'accesso al mare veramente difficoltoso.
Avendo girato parecchi villaggi con vari tour operator, non mi era mai capitato un self service così scarso sia di quantità che di qualità, a costi folli Euro 30 a persona a pasto, veramente pessimo essendo in toscana speravo davvero di mangiare decentemente, per fortuna a parte 4 cene (perchè avevamo anticipatamente pagato i pasti) ci siamo arrangiati in appartamento.
L'animazione abbastanza valida ti coinvolgono ma con molta discrezione ed educazione, molto belli gli spettacoli serali in teatro, soprattutto per le scenografie ed i costumi, veramente bravi questi poveri ragazzi che si fanno in 4 per rendere tutto perfetto.
Nel complesso ho passato una settimana di relax, accompagnata anche dal bel tempo!
Villaggio discreto ma non credo ci ritornerei essendo amante delle lunghe passeggiate lungo mare!
DELUSIONE
Soggiorno effettuato nel mese si settembre 2010
Purtroppo il soggiorno della mia famiglia si è rivelato sgradevole dal punto di vista del relax e della ristorazione:
Il servizio di ristorazione non ha un adeguato menù per i bambini. Inoltre c'è poco assortimento di frutta. Odore sgradevole in prossimità del baby e mini club dovute al depuratore acque scure.
Il personale del bar della spiaggia manca di professionalità e i tavoli sono sporchi perchè non puliti dalle precedenti consumazioni. Il teatro ha una struttura inadatta perchè completamente all'aperto e vi è una scala di accesso inadeguta per bambini e anziani e anche poco illuminata. La direzione non ci è venuta incontro quando abbiamo segnalato il disagio arrecato da alcuni vicini di stanza troppo rumorosi ad ore inaccettabili.
La struttura è molto bella e così pure l'ambiente. La gestione invece risulta poco professionale
Altri contenuti interessanti su QVillaggi